mercoledì 7 giugno 2017

Blog Tour "Raven Rings: La Figlia di Odino" - Tappa #5


Buongiorno, cari lettori! Siamo quasi giunti al termine di questo viaggio e mi auguro che le nostre tappe vi stiano piacendo. Come scritto nel calendario io ho come argomento qualcosa di più grafico. Gli estratti ve li ho fatti sottoforma di segnalibri così che possiate stamparli a casa o in cartoleria e farveli plastificare. Invece cos'è il moodboard? Sarebbe un collage di immagini che rappresentano il libro. Possono essere chiamati anche photoset e vengono molto utilizzate nelle recensioni. Se vorrete utilizzarle anche voi per pubblicizzare questo romanzo, fate pure, lasciando ovviamente i crediti ;)

Autore - Siri Pettersen
Serie - Raven Rings #1
Editore - Multiplayer.it Edizioni   
Uscita - 8 Giugno 2017
Prezzo - 21,00 € cartaceo

LA FIGLIA DI ODINO è un originale fantasy basato sulle tradizioni nordiche. È un’epica resa dei conti con la paura dell’ignoto, la fede cieca, e il diritto e la volontà di comandare. Questo è primo di tre romanzi su Hirka, che formano il ciclo “Raven Rings”.

Nella serie Raven Rings i classici elementi della letteratura fantasy vengono reinventati. Non troverete profezie, dragoni o spade magiche. Certamente c’è la magia ma questa parola non compare mai nei testi. La protagonista è piena di risorse, vive emarginata e come una selvaggia al nord. Non è una “prescelta” e non ha poteri speciali. In realtà, ciò che la distingue dagli altri è proprio questa mancanza di capacità soprannaturali che invece gli altri posseggono.

Immagina di essere privo di qualcosa di cui tutti gli altri dispongono. Qualcosa che rappresenta la prova della tua appartenenza a questo mondo. Qualcosa di talmente vitale, che senza di esso sei una nullità. Una piaga. Una leggenda. Un essere umano.

Hirka, che ha quindici inverni, all’improvviso apprende di essere una figlia di Odino, una creatura putrida e senza la coda, proveniente da un altro mondo. È disprezzata, odiata e scacciata da tutti. Non riesce più a trovare una propria identità, e qualcuno la vuole eliminare affinché tutto ciò rimanga un segreto. Ma ci sono cose ben peggiori degli esseri umani e Hirka non è l’unica creatura ad essersi introdotta attraverso i portali…
___________________________

MOODBOARD
CREDITS: Le immagini sono state prese da Pinterest e dal sito dell'autrice mentre io ho provveduto nell'assemblarli e ha metterci varie colorazioni/effetti.




ESTRATTI/SEGNALIBRI
CREDITS: Immagini prese dal sito dell'autrice. Copyright per gli estratti a Siri Pettersen







GIVEAWAY:
Una copia cartacea del romanzo cerca casa! Pronti a tentare la fortuna? ;)

-Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
-Essere follower dei blog partecipanti
-Commentare tutte le tappe del blog tour con frasi che abbiano senso dicendoci magari la vostra opinione sugli argomenti.
-Seguire la pagina FB e Twitter della Multiplayer
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social

Il Giveaway inizia il primo Giugno e finisce il 10 Giugno, il giorno dopo sarà estratto il vincitore e contattato.


CALENDARIO:



7 commenti:

  1. Bellissimi i segnalibri! Complimenti *-*

    RispondiElimina
  2. 100 punti in più solo per aver messo Legolas! No, seriamente adoro questi aesthetic! *__* Sono proprio fighi, soprattutto le colorazioni!
    Parlando dei segnalibri/estratti la trovo una bellissima idea e leggendoli invogliano proprio a comprare il romanzo!

    RispondiElimina
  3. Segnalibri che fanno davvero golaaa...come le immagini..bellissime (Quelle con le foreste su tutti!!)

    RispondiElimina
  4. ma grazie, bellissime immagini! e i segnalibri stupendi!
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  5. Bellissime le Moodboard (ho scoperto anche questo "titolo" che non conoscevo) e l'idea di creare segnalibri con le citazioni. Brava! ^.^

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorato di questi segnalibri... *-*

    RispondiElimina