mercoledì 3 maggio 2017

Blog Tour "Quello che i tuoi occhi nascondono" - Tappa #5 DNA di una storia


Giorno, popolo del web! Dopo le splendide tappe di Silvia, Lady Aredhel, Franci e Anncleire, tocca a me dare il mio contributo in questa iniziativa. Come? Illustrandovi gli elementi presenti in questo romanzo sotto forma di grafico (DNA).

Titolo: Quello che i tuoi occhi nascondono
Autore: Serena Nobile
Serie: #1 Cinque sensi
Genere: Romance
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo cartaceo: 14.90€
Prezzo ebook: 6.99€
Uscita: 20 aprile 2017
Prime pagine in anteprima: http://bit.ly/2oGdbdy

Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante. 
A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.

DNA (idea presa dal fantastico sito Epic Reads):

Come potete vedere, è la parte romance a prevalere di molto in questa storia. C'è tanta di quella attrazione sessuale da incendiare un'intera foresta e devo dire che anche stavolta l'autrice ha fatto dono alle lettrici di un focoso e attraente giovane uomo. La novità però è che costui è di otto anni più giovane della protagonista Bianca. Le relazioni tra una donna più grande e un uomo più giovane non sono molto trattate nei romance ma a me piace che ogni tanto si esca dai soliti schemi.
Il thriller è giusto una piccola parte e riguarda un brutto evento successo all'epoca in cui la protagonista e le sue amiche frequentavano un collegio. E a quanto pare il passato è tornato a tormentarle.
Un romanzo davvero delizioso che lascia senza fiato.

Clicca l'immagine per ingrandirla

GIVEAWAY:

Regole:
-Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
-Essere follower dei blog partecipanti
-Commentare tutte le tappe del blog tour con frasi che abbiano senso dicendoci magari la vostra opinione sugli argomenti.
-Seguire la pagina FB e Twitter della Harpercollins
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social.

Scadenza: 14 Maggio


CALENDARIO


E dopodomani, appuntamento nel blog "Il sospiro del muflone"


7 commenti:

  1. Questo libro mi piace un sacco! L'ho notato subito per la cover che mi ha subito attratto. La trama è intrigante, quel tocco di mistero che accompagna la storia non convenzionale per questo genere di libri fra i due protagonisti mi affascina! Voglio assolutamente leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo al blog tour e ho compilato il form in tutte le sue parti.

      Elimina
  2. Trovo questa tappa davvero illuminante ;-)
    Dividere il romanzo in percentuali in base agli elementi che lo compongono è un modo efficace per analizzarlo e far conoscere per sommi capi i suoi contenuti!
    Inoltre, la trama mi ha conquistata ♡

    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=879659278852471&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta che il 75% sia romance: adoro il genere! Mi incuriosisce anche quel piccolo 8% di passione nerd!
    Partecipo al blogtour!

    RispondiElimina
  4. ahah bellissima questa torta piena di colori di ingredienti del romanzo. Mi ispira davvero tanto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Splendida tappa! Partecipo molto volentieri al blogtour! :)

    RispondiElimina
  6. Che tappa *_* Moolto bella complimenti ^_^ il libro ha davvero dei buoni elementi, piacerà sicuramente a molte persone.

    RispondiElimina