giovedì 20 aprile 2017

Presentazione Speciale - Quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile


Giorno, readers! Fan di Virginia de Winter a me! Pronti per un suo nuovo capolavoro? Da oggi potete trovarlo disponibile online e per le librerie! E qualcuna di noi blogger per l'occasione ha deciso di creare questa iniziativa ricca di contenuti stuzzicanti.

Titolo: Quello che i tuoi occhi nascondono
Autore: Serena Nobile
Serie: #1 Cinque sensi
Genere: Romance
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo cartaceo: 14.90€
Prezzo ebook: 6.99€
Uscita: 20 aprile 2017
Prime pagine in anteprima: http://bit.ly/2oGdbdy

Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante. 
A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.


ESTRATTO DAL CAPITOLO 2
Seppellì la testa sotto i cuscini, sperando che quell'attrezzo dell'inferno la smettesse di suonare o che i postumi da sbornia la uccidessero una volta per tutte. Il trillo cessò ma, dopo un intervallo di miseri - cordioso silenzio, ricominciò, implacabile.

CALENDARIO BLOG TOUR
Vi aspettano tanti argomenti interessanti <3


Spero di vedervi con noi in questo bellissimo tour! Alla prossima settimana!



Nessun commento:

Posta un commento