giovedì 30 marzo 2017

Interessanti uscite Eden Editori

Ebbene sì, sei seguito vi mostro due appetibili titoli della Eden Editori. Parlando sinceramente - mi spiace sembrare così cattiva ma la realtà dei fatti è questa e i gusti sono gusti - trovo che le cover siano pessime ma almeno il contenuto ha stuzzicato la mia curiosità. Con Tiger's Voyage continuano le avventure dell'intraprendente Kelsea con i due principi indiani Ren e Kishan mentre con Scegli me andiamo a parlare di un fantasy romantico (sì, lo so, dalla cover non lo sembra affatto).


Titolo: Tiger's Voyage
Titolo originale: Tiger's Voyage
Serie: Tiger Saga #3
Autrice: Colleen Houck
Editore: Eden Editori
Genere: Fantasy
Uscita: 30 Marzo 2017
Prezzo: 17,50 €

IL TERZO VOLUME DELLA SAGA BEST SELLER NEGLI STATI UNITI UN LIBRO DA CUI VERRÀ TRATTO UN FILM DELLA PARAMOUNT PICTURES


Dopo essersi lasciata alle spalle la battaglia testa a testa contro il malvagio Lokesh, Kelsey affronta un nuovo dolore straziante: sulla scia della sua esperienza traumatica, il suo amato Ren non si ricorda più di lei. Mentre il trio continua la sua ricerca sfidando cinque draghi scaltri e ambigui, Ren e Kishan competono ancora una volta per i suoi sentimenti, lasciando Kelsey più confusa che mai.


Titolo: Scegli me
Autrice: Marianna Coccorese
Editore: Eden Editori
Genere: Romance YA
Uscita: Dicembre 2016
Prezzo: 14,30 €

Un segreto… un amore… un’emozione fortissima!
“Scegli me” è la storia di Paola, una ragazza di sedici anni che vive nella provincia di Milano con la madre e i due fratelli. Il padre li ha abbandonati e nonostante le sue richieste nessuno della sua famiglia vuole dirle il motivo dell’abbandono. Paola è una ragazza fuori dal comune, forte e testarda, a cui non piace prendere ordini da nessuno e seguire le regole. L’incontro con Gabriele, un ragazzo dolce e gentile, ma che nasconde un grande segreto, le cambierà totalmente la vita.





Nessun commento:

Posta un commento