lunedì 6 febbraio 2017

Made in Italy - Luc di Elena Sole Vismara

Nuova segnalazione Made in Italy! :D E' uscito da poco meno di un mese un paranormal tricolore. Qualcuno di voi lo ha già letto e può darmi opinioni in proposito? Sono tutta orecchi (occhi) U.U


Titolo: "Luc", primo volume della serie "Ladri del Cielo".
Autore: Elena Sole Vismara.
Genere: Paranormal Romance.
Pagine: 236.
Prezzo: 1,99€ l'ebook, 9,85€ il cartaceo.
Data di uscita: 10/1/16
Pagina autrice: https://www.facebook.com/ElenaSoleVismara/
Link acquisto: https://www.amazon.it/dp/B01MS4TNX0
https://itunes.apple.com/it/book/ladri-del-cielo-luc/id1192803654?mt=11&uo=4
https://play.google.com/store/books/details?id=1CjaDQAAQBAJ
https://www.kobo.com/us/it/ebook/ladri-del-cielo-luc
https://www.bookrepublic.it/book/9788822885647-ladri-del-cielo-luc/
http://www.omniabuk.com/scheda-ebook/elena-sole-vismara/ladri-del-cielo-luc-9788822885647-401298.html
https://www.ibs.it/ladri-del-cielo-luc-ebook-elena-sole-vismara/e/9788822885647

Una bella vacanza prolungata in Costa Azzurra è proprio ciò che ci vuole per riprendersi da un periodaccio: sole, spiaggia, relax… Insomma, tutto ciò che serve per mettere l'anima in pausa e cancellare dolori e delusioni!
È di questo che si è convinta Irene quando si mette al volante, diretta verso una deliziosa località turistica incastonata tra la montagna e il mare della Francia. Ed è proprio così che sembra dipanarsi il suo soggiorno marittimo, tra passeggiate panoramiche, piacevoli giornate in spiaggia e tanto meritato riposo. Diciamocelo: un po' noioso, forse, ma di sicuro disintossicante.
La sua tranquilla routine vacanziera però viene interrotta da quello che si presenta come un personaggio strano e in apparenza pericoloso, anzi: un vero e proprio sociopatico. Uno di quei tipi da cui tenersi ben lontane, ma anche un uomo dal fascino selvatico e tenebroso che sceglie di mostrare a lei, in maniera del tutto inaspettata, la propria vulnerabilità. E con essa, la sua natura così diversa da quella umana.
Attratta e allo stesso tempo consapevole del rischio che comporta l'avvicinarsi a lui, Irene scoprirà che ciò che lei chiama realtà rappresenta solo una piccola parte del mondo. In un gioco delle parti fatto di incomprensioni, gelosie e dibattiti sul limite del filosofico, si troverà a danzare sul filo sottile che separa la luce dall'oscurità, la sicurezza dal salto nel buio… la solitudine dall'amore.

Bio: Mi presento: mi chiamo Elena Sole Vismara e sono nata in provincia di  Lecco, nel marzo del 1980.
Adoro camminare in montagna, sono una kayaker più o meno entusiasta (diciamo, con una bella spinta da parte del mio compagno :D ), ho una passione viscerale per il trucco e soprattutto amo leggere, leggere leggere. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere, ma mi sono cimentata per
anni nella stesura di brevi romanzi e racconti, alcuni dei quali comparsi in raccolte pubblicate a livello nazionale: “365 Storie d'amore” e “365 Racconti d'estate”, editi da Delos Books, “Ogni volta è la prima volta” edito da Marsilio per AVIS e "Macerie", edito da Les Flaneurs, i cui proventi sono devoluti alle vittime del recente sciame sismico in Abruzzo tramite la Protezione Civile.
"Luc" è il mio primo romanzo.


2 commenti:

  1. Mai sentito. Vedo di cercarlo in libreria

    RispondiElimina
  2. Poi fammi sapere se lo leggi e la tua opinione in proposito, Patrizia ^_^

    RispondiElimina