sabato 18 febbraio 2017

Alla scoperta della Born to Read Box di Gennaio




Buona sera a tutti, readers! Ho già rimandato abbastanza questa recensione ed è finalmente giunto il suo momento. Se non avete ancora acquistato una Born to Read box, forse dopo aver visto il contenuto di questa, cederete :P Il tema stavolta è stato il genere SCI-FI. Star Wars, Illuminae, Ender's Game... questa box era proprio adatta a chi amava lo spazio e la fantascienza in sè. Vi svelo il contenuto.


Ho trovato 6 oggetti stavolta, tra cui un gioco favoloso che mette a dura prova ogni lettore di sci-fi. Andiamo per gradi.


Non manca mai la cartolina di presentazione della box con il codice che porta a dei bellissimi contenuti. E come poteva mancare all'appello la rivista digitale della box, The Quill! Cliccando sull'immagine di seguito potrete andare a leggerla.


Ed ora passiamo agli oggetti esclusivi.



Gli appassionati di Star Wars come me avranno sentito un profondo dispiacere per la recente scomparsa della nostra Principessa Leia (R.I.P. Carrie ç_ç) e Lorena le ha reso omaggio con questo delizioso segnalibro magnetico. Non è adorabile? *_*

Non c'è posto per l'onore nella lotta per la sopravvivenza

Gennaio è il mese di uscita del tanto atteso romanzo sci-fi di Veronica Roth, Carve the Mark, e un oggetto in suo onore andava fatto ed eccolo qua! Un portachiavi con una piccola citazione del libro.


Questi sono il top per una rimbambita come me che tende a dimenticare parecchie cose. Sono post-it a forma di luna. In altre box c'erano anche di altri pianeti come Marte e la Terra. Visto che sono amante di Sailor Moon, apprezzo particolarmente la luna.


Passiamo a svelare il pezzo forte della box. Invece della bag, stavolta Lorena ha preferito creare una sacca a tema Illuminae per contenere il bellissimo gioco esclusivo creato in collaborazione con Wonders' Clouds.


Troviamo al suo interno, il tabellone con foglio delle istruzioni e soluzioni, un dado, spille segnaposto e le carte con le domande.


Le spille se non utilizzate come segnaposto nel gioco, si possono ovviamente utilizzare per abbellire le vostre borse o giacche. Abbiamo Leia e Darth, la Forza e il lato oscuro della Forza.


Le card sono 24 con tre domande ciascuna. Tiri il dado e a seconda del numero che ti esce, rispondi alla domanda. Sono su 8 libri di fantascienza che dovrete leggere per sfidare come si deve i vostri amici lettori.

Che ne dite? Non è meravigliosa? *_* Il pieno punteggio è meritato anche per questa box!


Se non avete acquistato questa box, magari il prossimo tema vi invoglierà di più. A Marzo con l'uscita del film La Bella e la Bestia, è d'obbligo una box da favola.


Che aspettate? Mancano solo 22 box al sold-out! E se fate acquisti multipli, per gli acquirenti italiani, la spedizione costa meno.

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento