mercoledì 18 gennaio 2017

WWW Wednesday #48

Rubrica creata da Should Be Reading
Giorno a tutti, cari lettori! Come vanno le vostre gelide giornate? Odio il freddo però mi dà il pretesto per riscaldarmi con il mio amato tè e qualche occasionale cioccolata calda. Li berrei lo stesso XD ma almeno ho una scusa. Posso dire che questa settimana mi sta piacendo proprio tanto, escono ben due libri che aspettavo da mesi e finalmente li ho tra le mani.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Non posso definirmi una fan accanita della Roth. La serie Divergent non mi è dispiaciuta ma non è rientrata nemmeno tra le mie preferite in assoluto. La trama di questo suo nuovo lavoro però mi intriga e non appena la gentilissima Mondadori me ne ha fatto dono, l'ho subito iniziato (cioè ieri quindi ancora non posso dire niente a riguardo). 

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


La Herman ha un difetto che proprio non ho mandato giù. I nomignoli (Alex, Efe, ecc...) nel 300 a.C. non si possono nè leggere nè sentire. E dire che non sono nemmeno una fissata con le incongruenze storiche, insomma qualche "licenza poetica" la concedo ma in questo caso la cosa è sfuggita proprio di mano. Passando a BlackHeath, mi piacciono le storie sulle streghe ma la Lepore dovrebbe imparare a rendere meno irritanti certi soggetti. In poche parole, entrambi le autrici, in termini scolastici, le promuovo per un soffio.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


 

Il primo l'ho richiesto su Instafreebie (maledetto, mi tenti come la cioccolata e i dolciumi) e aspetto solo di finire l'attuale lettura per prenderlo in mano MA darò la precedenza al libro della Ross U.U L'ho preordinato e me l'hanno consegnato proprio oggi su Kindle, DEVO sapere!


---------------------------

Ok, finito il piccolo sclero! Ora a voi!

7 commenti:

  1. Aspetto la recensione del romanzo della Roth! Mi ispira, ma quelle poche pagine che avevo letto di Divergent non mi erano piaciute per niente XD

    RispondiElimina
  2. Ho aspettative molto alte per Carve the Mark, anche se della Roth ho letto solo Divergent!
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
  3. Niente come al solito il tuo WWW vince per le copertine più belle... di la verità sono pensate in base a questo le letture ahahah

    RispondiElimina
  4. Ciao Tany, aspetto la recensione della Roth! ^^

    RispondiElimina
  5. Aspetto la tua recensione di "Carve the mark", sono curiosissima però allo stesso tempo ho paura possa deludermi e preferisco leggere più pareri possibili xD
    Se Ti va di fare un salto, ti lascio il mio WWW;)

    RispondiElimina
  6. Copertine bellissime, tutte specialmente coral e bones

    RispondiElimina
  7. Vediamo un pò per la Roth ^_^ Cerco di non avere le aspettative troppo alte ma non riesco a farne a meno XD Speriamo non rimanga delusa.

    RispondiElimina