lunedì 23 gennaio 2017

Thè Party - Mini Reading Challenge


Buongiorno, readers! Eccoci arrivati al mini Reading Challenge che insieme al Linky Party va a formare il mio Thè Party Virtuale. Vi illustro subito le regole e varie spiegazioni. Se avete dubbi, scrivetemeli nei commenti che vi risponderò subito ;)



REGOLE PRINCIPALI:
-Essere follower del blog
-Compilare il modulo Google che trovate dopo gli obiettivi e mettete i link alle vostre recensioni
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social

Può partecipare QUALSIASI lettore. Anche se non possedete un blog, potete linkarmi la vostra recensione su Goodreads, Anobii, ecc... oppure postarmi le vostre opinioni qui sotto.
Gli obiettivi sono otto e associati in qualche modo a diversi gusti di tè Twinings (li amo!). Alcuni abbinamenti saranno casuali e vi dico che nel pacchetto premio ci saranno 4 bustine di gusti diversi che troverete qui sotto. Indovinate un pò quali :P
Non è obbligatorio raggiungere tutti gli obiettivi, va bene anche due o tre ma ovviamente più ne raggiungete più possibilità avete di vincere.
NON verranno considerate recensioni quelle con meno di 50 parole. Voglio conoscere la vostra opinione per bene, non solo che il libro vi sia piaciuto o meno ;) Valuterò sopratutto la "qualità" della recensione. Ovviamente più obiettivi raggiungerete meglio è ma considererò anche la bellezza delle vostre parole.
Non è obbligatorio partecipare anche al Linky Party. Questa reading challenge è una seconda parte dell'iniziativa Thè Party ma potete partecipare a entrambe o ad una sola parte, senza problemi.

AVETE TEMPO FINO AL 12 FEBBRAIO PER POSTARE LE VOSTRE RECENSIONI. TEMPO UN PAIO DI GIORNI E ANNUNCERO' IL VINCITORE.

SE I PARTECIPANTI NON SARANNO ALMENO CINQUE, LA CHALLENGE SARA' ANNULLATA!

PREMIO: un pacchetto con orecchini della Regina di Cuori fatti dalla fantastica creatrice di LibriNonLibri (vengono dalla Born to Read Box di Novembre sulle regine e visto che non ho i buchi e non ho trovato nessuno che li volesse tra le mie amiche, voglio regalarli a una di voi), qualche dolcetto (che si conservano a lungo ovviamente XD) e 4 bustine di gusti diversi di tè.




OBIETTIVI:
Crediti immagini e prodotti - Twinings


PRINCE OF WALES TEA

Un libro storico. Va benissimo qualsiasi paese (America, Francia, Inghilterra...), basta che sia ambientato a molti anni fa. 


RIBES NERO, GINSENG E VANIGLIA

Un romance sportivo. Manzi in copertina con in mano palle (da football o di altri sport, non siate maliziosi :P), protagoniste femminili che riescono a far perdere la testa al giocatore di turno o viceversa. Ovviamente ci sono anche romanzi con la lei giocatrice ma io essendo donna, preferisco sbavare su giocatori gnocchi e immaginarmeli con le magliette sudate XD



EARL GREY TEA

Libro con protagonista un ragazzo. Ci sono fin troppe eroine nella letteratura, facciamo uscir fuori anche qualche maschietto.



JASMINE GREEN TEA

Un libro di qualsiasi genere ma con una storia d'amore. Qui il tema è bello ampio. Mi sono collegata al linguaggio dei fiori perché nel tè Jasmine c'è il gelsomino e questo fiore simboleggia l'amore e alcune sue sfumature.

ORANGE E CINNAMON TEA

Libro con protagonisti due fratelli/sorelle. Arancia e Cannella mi fanno venire in mente due persone dalle personalità diverse ma che si completano a vicenda. E visto che di romance ve ne sto già chiedendo negli altri obiettivi, qui ho voluto fare una coppia legata da affetto fraterno o comunque dal sangue.


MINT GREEN TEA

Un libro ambientato durante l'inverno. Freddo, neve, di nuovo freddo. La menta rinfresca la bocca quindi ho voluto associarla a qualcosa di "rinfrescante".


ENGLISH GARDEN TEA

Un retelling (rivisitazione) di Alice in Wonderland. Ce ne sono migliaia come la serie Splintered, quella di Alessia Coppola, ecc... avete l'imbarazzo della scelta.


LEMON TWIST

Un libro con la copertina gialla. Genere a vostro piacimento ma voglio vedere copertine con tocchi di giallo.



MODULO PER PARTECIPARE



Buona lettura a tutti, vi aspetto ^_^


1 commento: