mercoledì 11 gennaio 2017

Anteprima - Tomb Raider: I Diecimila Immortali di Dan Abnett e Nik Vincent

E dopo un'estenuante attesa, finalmente avremo questa nuova avventura della fighissima Lara Croft tra le mani. Una dei miei idoli d'infanzia ritorna, non potrei essere più felice *__*


Autore - Dan Abnett e Nik Vincent
Editore - Multiplayer.it Edizioni   
Uscita - 19 Gennaio 2017
Prezzo - 14,90 € cartaceo

Tomb Raider: I Diecimila Immortali, espande il mondo e prosegue la trama del nuovo videogioco Tomb Raider.

Ancora scossa da tutto ciò che è stata costretta a subire per sopravvivere sull’isola Yamatai, Lara Croft è determinata a lasciarsi alle spalle il calvario vissuto. Il suo desiderio di tranquillità svanisce quando la sua migliore amica Sam, apparentemente avvelenata da una qualche sostanza tossica, ha bisogno del suo aiuto per essere salvata.

Lara si mette subito alla ricerca di qualsiasi cosa sia in grado di aiutare Sam. Un filo di speranza, nasce dal mito di un antico manufatto misterioso dalle capacità curative, capace forse di spiegare anche gli eventi soprannaturali avvenuti sull’isola Yamatai.

Tuttavia, Lara non è l’unica alla ricerca del manufatto. Un magnate spietato, una società nell’ombra e una serie infinita di tirapiedi non si fermeranno davanti a nulla per sfruttare il potere della reliquia per i loro subdoli fini. La ricerca, spingerà Lara a viaggiare per tutto il globo, attraverso una fitta rete di cospirazioni, sospetti ed enigmi. Un percorso dove, il confine tra la vita e la morte è davvero molto sottile.


Nessun commento:

Posta un commento