martedì 13 dicembre 2016

Anteprima - Savana di Eva Palumbo

Con questo gelo che ci circonda ci vuole un romanzo dall'ambientazione "calda", no? XD Con Eva Palumbo faremo un salto in Africa.


Titolo: Savana
Autore: Eva Palumbo
Genere: F/M
Collana: Pink
Lunghezza: 66 pagine
ISBN: 978-88-9312-158-3
Data di pubblicazione: 16 Dicembre
Pagine: Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 2,99 €
Niente è più importante del lavoro per Irene Sassi, giovane ricercatrice italiana in etologia. Ai leoni, ai suoi amati grandi felini africani, Irene dedica ogni pensiero, ogni attimo della sua vita. Per questo, quando finalmente riesce a tornare in Africa, la sua felicità è al culmine.
Almeno fino a quando scopre che dovrà dividere il suo tempo con Luca Feroci, ricercatore italiano trasferitosi negli Stati Uniti.
La loro rivalità tra i due in campo lavorativo è radicata e, nonostante lui sia un uomo bellissimo e attraente, intelligente e spiritoso, Irene è decisa a continuare a detestarlo visto che per colpa sua ha perso la possibilità di fare carriera. Tanto più che lui, noto sciupafemmine, non sembra insensibile al fascino della bella dottoranda francese presente al campo insieme a loro.
Ma una notte stellata dell'infinita notte africana e un bacio sconvolgente apriranno a Irene uno squarcio sui sentimenti di quell'uomo affascinante ed enigmatico.


Nessun commento:

Posta un commento