venerdì 30 dicembre 2016

Anteprima - The Fate of the Tearling di Erika Johansen

Ciao a tutti, lettori! Ecco una notizia splendida. Ancora pochi mesi di attesa e avremo tra le mani il terzo e ultimo volume della serie The Queen of the Tearling! Cosa succederà a Kelsea e agli altri? Lo scopriremo presto e non mancheranno le fantastiche illustrazioni che hanno caratterizzato i precedenti volumi.


Autore - Erika Johansen
Serie - The Queen of the Tearling #3
Editore - Multiplayer.it Edizioni   
Uscita - 20 Aprile 2017
Prezzo - 19,00 € cartaceo

In meno di un anno Kelsea Glynn, dall’adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa leader testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta numerosi nemici tra i quali la terribile regina rossa, la sua rivale più feroce, che ha rivolto l’esercito contro il Tearling.

Per proteggere la sua gente da un’invasione devastante, Kelsea ha fatto l’impensabile: si è consegnata, con i suoi zaffiri magici, al nemico, facendosi sostituire sul trono da Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma questi non ha intenzione di chiudere occhio finché, con l’aiuto dei suoi uomini, non sarà riuscito a salvare la regina, prigioniera nel Mortmesne.

Qui inizia l’emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell’intero Tearling saranno finalmente rivelati.



3 commenti:

  1. Oddio la cover è bellissima ma quel colorino ocra non si può vedere! O.o

    RispondiElimina
  2. Invece ocra e blu chiaro vanno benissimo come contrasto mi piace molto la cover aspetto questo e poi leggo tutti e tre

    RispondiElimina
  3. Non amo particolarmente il color ocra ma qui non lo vedo male. Ci sono abbinamenti peggiori che fanno sanguinare gli occhi xD

    RispondiElimina