venerdì 30 dicembre 2016

Alla scoperta della Born to Read Mail di Dicembre



Salve, lettori! Dopo avervi presentato il contenuto della box di Novembre, mi sembra giusto farvi fare la conoscenza di questo nuovo servizio della Born to Read. La MAIL, a differenza della box, si tratta di un pacchetto con 3-4 oggetti con un costo più basso. E' ottimo come pensierino e infatti mi sono sono fatta questo regalo per Natale XD Non mi sono affatto pentita di questo acquisto, anzi, ora vedrete che bellissime cose c'erano all'interno di questo pacchetto.


Ecco come si presenta in tutta la sua dorata luce :P Ah dimenticavo! Il tema stavolta era SNOW ;)


La candela è un must per questo periodo natalizio. Divertente quando l'ha visto mio padre ancora incartato. Lui disse che poteva essere un barattolino di mentine ed io rimasi a fissarlo come se fosse un alieno. Mentine? XD Non c'entrava proprio niente con il tema della mail e figuriamoci se era un gadget da lettore. 

Anche la più grande delle bufere inizia con un singolo fiocco di neve

Il segnalibro è sempre gradito come la roba da mangiare. Ne ho una collezione. Stavolta è con una citazione "nevosa" da Snow like Ashes di Sara Raasch che trovo davvero molto carina. Ho il libro in Wishlist, spero di leggerlo un giorno.

Anche nel futuro le storie iniziano con "C'era una volta"

Non poteva mancare la bag con una citazione delle Cronache Lunari ;) Uno dei gadget più utili. Le uso pure per metterci la spesa a volte U.U non roba unta o sporca ovviamente.


Ed ecco il pezzo forte della mail, quello per cui voglio farvi rosicare :P Ta-dan! il Reading Journal!
All'inizio mi dicevo che era troppo bello per essere rovinato dalla mia scrittura a zampe di galline ma poi ho superato il momento d'ansia.

Contenuto completo!
E anche questa volta la Born to Read si merita voto pieno di gradimento. Ottimo servizio e ottimi oggetti per lettori ad hoc *pollice all'insù*




2 commenti:

  1. Bellissimo mail box, tutte cose stupende ^_^

    RispondiElimina
  2. Già *_* Born to Read é un servizio favoloso!

    RispondiElimina