venerdì 11 novembre 2016

Anteprima - Verso la rovina di Charlie Cochet

Non possono mancare le infinite uscite da parte della Triskell :3 Le amanti del genere M/M come farebbero senza il loro rocco catalogo?

Titolo: Verso la rovina
Titolo originale: Rack & Ruin
Serie: THIRDS #3
Autrice: Charlie Cochet
Traduttrice: Chiara Seri
ISBN: 978-88-9312-138-5
Data di pubblicazione: 14 Novembre
Lunghezza: 231 pagine
Genere: paranormal, poliziesco
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 5,99

Le strade di New York sono più pericolose che mai a causa della guerra tra l'Ordine di Adrastea, rimasto senza un leader, e la Coalizione Ikelos, un nuovo gruppo teriano comparso da poco. Dei civili innocenti rimangono coinvolti nel fuoco incrociato, e anche se i THIRDS arrestano sempre più membri dell'Ordine, nella speranza di impedire al pericoloso gruppo di riorganizzarsi, i membri della Coalizione continuano a scappare e a creare scompiglio nel nome della giustizia da vigilanti.

Peggio ancora, qualcuno all'interno dei THIRDS sta fornendo informazioni alla Coalizione. Tocca alla Destructive Delta trovare la talpa e mettere fine alla guerra prima che qualcun altro rimanga ferito. Ma per portare a termine la missione, il gruppo dovrà affrontare le conseguenze delle esplosioni al Centro Giovanile Teriano.

Una schermaglia con i membri della Coalizione porta l'agente Dexter J.Daley a fare una scoperta scioccante, e all'improvviso appare chiaro che quell’ondata di violenza non è poi tanto casuale: c'è sotto più di quanto Dex e Sloane pensavano all'inizio.

Il loro rapporto impetuoso viene messo alla prova e, mentre il caso subisce una svolta esplosiva, Dex e Sloane rischiano di perdere molto più della loro relazione.


Nessun commento:

Posta un commento