mercoledì 26 ottobre 2016

Ultime uscite mensili Triskell

Ultime due uscite del mese da parte della Triskell Edizioni!

Titolo: I resti del mio cuore
Autore: Martina Mori
ISBN: 978-88-9312-133-0
Uscita: 26 Ottobre
Lunghezza: 251 pagine
Collana: Rainbow
Genere: M/M, M/F, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 4,99 €

Quando Miriam, in seguito a una scommessa, comincia a frequentare Damiano, crede di aver trovato il vero amore. Damiano però è sfuggente, troppo riservato, privo di amicizie reali o rapporti profondi. Ciò che lei ignora è il passato dell’uomo, la sua reale inclinazione sessuale che persino lui rifiuta di accettare.

Con l’entrata in scena di Manuel, il castello che Miriam ha costruito intorno alla figura di Damiano pian piano si sgretola.

Il cuore non conosce logica e sia Miriam che Damiano dovranno fare i conti con la realtà del proprio essere, ancor prima che l’uno con l’altra.


Titolo: Come un’alluvione
Titolo originale: Waiting for the flood
Autore: Alexis Hall
Traduttrice: Chiara Messina
ISBN: 978-88-9312-134-7
Uscita: 31 Ottobre
Lunghezza: 91 pagine
Genere: Contemporaneo
Formato: epub, pdf, mobi
Prezzo: € 3,49

La gente va e viene.

Sono passati dodici anni da quando Edwin Tully è arrivato a Oxford e si è innamorato di Marius. Un uomo brillante. Un artista. Qualcuno con cui condividere il resto della vita.
Ma dieci anni più tardi, la loro storia è giunta al capolinea.
Ora Edwin vive da solo nella casa che un tempo aveva diviso col suo partner. Si occupa di dare nuova vita a vecchi libri e memorie sbiadite, cercando di costruire un futuro coi frammenti del passato. 
Ma a un tratto il tempo cambia, e il fiume irrompe nel tranquillo mondo di Edwin, portando con sé Adam Dacre, dell’Agenzia per l’ambiente. Questo sconosciuto dalle mani ruvide e con ai piedi un paio di stivali consunti è un alquanto improbabile cavaliere dalla scintillante armatura, ma lascia intravedere a Edwin la speranza di qualcosa che credeva perduto per sempre.
E quando i due impareranno a conoscersi, lottando contro l’imminente inondazione, Edwin scoprirà che non è possibile proteggersi da ogni cosa… e che a volte non vale nemmeno la pena tentare.


Nessun commento:

Posta un commento