sabato 29 ottobre 2016

Made in Italy - Nocturnal Nocturne di Violet Nightfall

La vostra pippistrellina Tany è di nuovo qui a sera un pochino tarda per segnalarvi un Made in Italy XD o meglio il terzo di una serie urban fantasy scritto dalla nostra Violet Nightfall.


TITOLO: Nocturnal Nocturne
SERIE: Dark Watchers SAGA
VOLUME SERIE: #03 di #04
AUTORE: Violet Nightfall 
SITO AUTORE: http://myromanticheroes.blogspot.it/ 
PAGINA FB: Violet Nightfall – Autrice (https://www.facebook.com/violetnightfallautrice)
PAGINE: 308
PREZZO: 2,99 €
GENERE: Urban Fantasy
COVER: Violet Nightfall
DATA USCITA: tra il 23 e il 24 Ottobre 
ADD+ on GOODREADS: https://www.goodreads.com/book/show/32066229-nocturnalnocturne

SINOSSI:
A quattro anni dalle vicende che distrussero la Scintillante - Ithil - immortali e umani condividono il suolo mortale, in un'esistenza che può essere considerata pacifica. Ma sotto questa apparente tranquillità si nasconde una nuova minaccia che porta il nome di Aimaraios. Thanatos, ormai distrutto dalla perdita dell'amata Chanel, e i suoi compagni, guidati dagli arcangeli che li salvarono durante la precedente battaglia contro Amaranto, combattono incessantemente per evitare che il futuro delle nuove generazioni si trasformi in una spirale di morte e distruzione. A loro si unirà una nuova compagna, Astrid, una notturna che vive tra gli uomini da centinaia di anni. In un susseguirsi di battaglie mozzafiato e rivelazioni sconvolgenti, i nostri eroi dovranno fare i conti con il passato e la promessa di un'apocalisse imminente.

Con questo nuovo episodio DarkWatchers si tinge di nero; personaggi ormai disillusi e schiacciati dalla sorte, vecchie domande che trovano finalmente risposta e nuovi quesiti da sbrogliare, i quali porteranno a un crescendo di avvenimenti dai risvolti agghiaccianti.

NOCTURNANOCURNE è il terzo volume di una quadrilogia così composta:

۞ Beautiful Sin - Part 01
۞ Beautiful Sin - Part 02
۞ NocturnalNocturne
۞ Apocalypse

BIO AUTORE: Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni assieme a Beautiful Sin - Part 02), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror, ah ah! Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance // Racconto breve. Nel 2016 è uscito un racconto breve, horror, a tema survivor: Zombie a Vista. Attualmente sta finendo di editare NocturnalNocturne, il terzo della saga di DarkWatchers e i primi due capitoli della saga: The Lockheart, apparsi inizialmente su Wattpad.

Ha un romanzo romance M/M nel cassetto ma deve trovare la voglia di correggerlo, ah ah!


Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Venlo (Olanda) con il compagno (da ormai 13 anni) e un mostrillo (coniglietto nano): Mou.


Nessun commento:

Posta un commento