giovedì 13 ottobre 2016

Anteprima - Dreamology di Lucy Keating

Questa è di sicuro una delle uscite Newton che più mi attirano *_* ma perché non lasciano le cover originali invece di mettere queste solite modelle? Un pò di fantasia, diamine! Almeno il titolo è rimasto intatto.


Autore - Lucy Keating     
Editore - Newton Compton  
Uscita - 20 Ottobre 2016       
Pagine - 288  
Prezzo - 4,99 € ebook - 9,90 € cartaceo

Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?

E se il ragazzo dei tuoi sogni esistesse davvero?


2 commenti:

  1. Questo libro mi ispira molto ma allo stesso tempo ho paura che possa deludermi :/ credo che leggerò qualche recensione per decidere se leggerlo o meno.
    Per quanto riguarda la copertina devo ammettere che questa non mi dispiace, considerando che ce ne sono di più brutte xD, ma io avrei rimasto la cover originale: semplice ma molto molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cielo XD spero che almeno il contenuto sia buono così posso passare oltre la cover.

      Elimina