giovedì 8 settembre 2016

X-Factor Cover - The Battle #18 The return

Ecco che riemerge dall'oltretomba la mia cara rubrica sulle cover. A me sinceramente era mancata ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a portarla avanti fino ad ora. Ma adesso sono tutta un fuoco (cit. Natsu Dragneel) e vi presento il ritorno delle sfide tra cover!



Quei pochissimi voti nell'ultimo post se li era presi tutti questa splendida uscita. Scommetto che oltre alla cover, anche il contenuto dev'essere bellissimo! Ho visto molte recensioni entusiaste.

Per questo ritorno tra le scene, ho scelto come fattore X la rosa. Questo fiore è tra i miei preferiti e su certe copertine fanno la loro benedetta figura. Vediamo quali ho scelto.



La trovo assolutamente divina. L'effetto glaciale, la sfera con la rosa all'interno. Tutto la rende perfetta.

----------------------

2

Non potevo certo dimenticarmi di una cover fatta da una nostra grafica! La storia mi è piaciuta molto ma anche la cover merita.

------------------------

3


Mi ha sempre affascinato l'effetto "frammentato". Forse i colori sono un pò troppo accessi per i miei gusti ma per il resto la mia opinione è positivissima.
________________

La vostra Tany forse è riuscita a capire come mettere i sondaggi XD Non è obbligatorio commentare però mi farebbe piacere sapere le vostre motivazioni sul voto.

p.s. Aspettate un pò che si carichi la pagina per vedere il sondaggio se no cliccate QUI.






4 commenti:

  1. Meravigliosa la copertina di Wintersong *.* Acquisterei il romanzo ad occhi chiusi soltanto per poterla ammirare... Peccato sia una frana io in inglese T.T Mondo crudeeeeelee

    RispondiElimina
  2. La cover di Wintersong è semplicemente stupenda, la adoro *__*

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissima ma concordo anche io con voi: quella di Wintersong è meravigliosa. Adoro il fatto che la rosa si trovi nella sfera, com'è stata impostata...tutto! Sicuramente se la vedessi in libreria prenderei il libro per leggerne la trama ^^

    RispondiElimina