mercoledì 14 settembre 2016

WWW Wednesday #41

Rubrica creata da Should Be Reading
Risvegliamo questa bella rubrica, va! Ho approfittato di agosto più per finire le recensioni che avevo da fare e ho trascurato il resto ma pian piano - quante volte l'avrò detto? XD - resusciterò tutte le rubriche (per poi ritrascurarle, aggiunse la vocina nella mia testa). Anyway, vediamo il mio resoconto sulle letture :)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 

Visto che ho praticamente finito le recensioni da fare assolutamente, mi sono detta "recuperiamo nel kobo qualche vecchio acquisto" ed ecco qua! Il primo l'ho appena iniziato mentre il secondo mi mancano giusto due capitoli e so che mi verrà una nostalgia assurda alla fine. Lo adoro <3 mi chiedo perché non l'abbia iniziato prima, ah già, le recensioni in arretrato XD quando l'autrice me l'aveva presentato nella mia intervista non l'avevo preso molto in considerazione ancora visto il periodo incasinato ma, come si dice, meglio tardi che mai ;)

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Vi do un consiglio spassionato: non leggete Magisterium 3. Non perché sia brutto, solo che è piuttosto corto e la storia, come nel secondo volume, mi sembra che vada troppo veloce. Ma il motivo per cui vi dico questo è che vi assicuro che il cliffhanger a fine libro vi ucciderà quindi fossi in voi lo leggerei quando manca pochissimo all'uscita del prossimo volume. Lettore avvisato...
Cominciavo a sentire nostalgia di Kat e Carter e in questa nuova novella si scoprono nuovi tratti di entrambi e dà una breve visione di Riley, il protagonista nel terzo volume della serie.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Lo richiesi pochi giorni fa su NetGalley e in giornata me l'hanno approvato. E' stato amore a prima vista con la cover e leggendo la trama non ho resistito. 

---------------------------

Ed ora a noi! Ditemi le vostre letture in questo periodo.

7 commenti:

  1. O mamma quante belle letture. Ma andiamo con ordine Rook non lo conoscevo proprio ma la cover mi ha attirato e sono andata a sbirciare la trama. Conclusione: devo leggerlo!
    Devo anche recuperare la serie di "Magisterium" ho letto solo il primo e mi era piaciuto anche se non mi aveva esaltato più di tanto però sono curiosa di scoprire come si evolve la storia.
    Infine la tua prossima lettura ha una cover MERAVIGLIOSA!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma le copertine di The lost Heir e di Burning Bright sono bellissime *_*

    RispondiElimina
  3. La cover di Rook è meravigliosa! Dovrò andare a informarmi e farci un pensierino, eh??? ;)
    Se vuoi venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
  4. ma queste copertine sono meraviglioseeeeeee *^*

    RispondiElimina
  5. wow Rook sembra imperdibile, aspetto la tua recensione Tanya, ecco il mio link se volessi passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
  6. E qui sfodero tutta la mia ignoranza perché a parte quello di Sophie Jackson e Magisterium, gli altri mi sono sconosciuti.
    Ma che bella cover però che ha Burning Bright!

    RispondiElimina
  7. Cover stupende, cover stupende ovunque :3 Rook è stupendo e spero che prima o poi la Mondadori o un altra nostra CE lo acquisti. Tranquilla NotLoved, sono libri in inglese, è normale per chi legge solo in italiano non conoscerli ;)

    RispondiElimina