venerdì 16 settembre 2016

Anteprima - Un bacio sotto le stelle di Melissa Landers



Autore - Melissa Landers
Editore - Newton Compton
Uscita - 17 Novembre 2016      
Pagine - 368
Prezzo - 4,99 € ebook

Cara sa che la sua permanenza sul pianeta L’eihr è momentanea, eppure si sente sola nella nuova scuola, circondata da alieni ostili. Nemmeno la colonia, nella quale si cerca di fondere le due culture le sembra rassicurante. Lei e Aelyx, un giorno, potrebbero vivere insieme lì, ma sono così poche le libertà elementari garantite, che Cara comincia a dubitare di poter essere felice su quel pianeta, anche con il fidanzato al suo fianco. Intanto Aelyx è sulla Terra e sta cercando di rinsaldare l’alleanza tra i due pianeti. Gli esseri umani non sanno che la loro stessa sopravvivenza dipende da quell’alleanza: solo i simili di Aelyx possiedono infatti la tecnologia per risolvere la contaminazione globale delle acque che i vari governi stanno nascondendo. Eppure gli umani sembrano non rendersene conto…


4 commenti:

  1. Non ho letto il primo volume - Un amore sotto le stelle - ma ricordo che la trama mi aveva incuriosito molto perché mi ricordava una serie che avevo amato, alla fine ho preferito dare la precedenza ad altre letture ma mi fa piacere che la Newton abbia deciso di continuare la serie perché prima o poi voglio leggerla!
    (Le cover sono troppe carine! Fortunatamente la Newton ha deciso di rimanere quelle originali)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, sai? Lo presi il primo ma ancora adesso sta in attesa nel Kobo :/ Sì, menomale per le cover! <3

      Elimina
  2. Io sono una di quelle che il primo libro lo aveva amato e che temeva non sarebbe mai uscito il seguito...quindi sono strafelice!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai si vive nell'ansia di vedere le serie interrotte, come ti capisco U.U'

      Elimina