giovedì 28 luglio 2016

Ultime uscite Triskell di Luglio

Ultime uscite di Luglio da parte della Triskell Edizioni!

Titolo: Cammina con me
Titolo originale: Walk with me
Serie: Home #7
Autore: Cardeno C
Traduttrice: Barbara Cinelli
Uscita: 22 Luglio
ISBN: 978-88-9312-096-8
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 225 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo:  € 4,99

Quando Eli Block entra nel soggiorno dei suoi genitori e vede seduto sul divano il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzino, dà il via a una spudorata campagna per sedurre il giovane rabbino. Sfortunatamente, Seth Cohen si ricorda a malapena di Eli e rifiuta categoricamente le sue avances.
Quando una tenue amicizia si trasforma poi in un forte legame, Eli deve trovare il modo per passare sopra all’amore che prova pur di tenere il suo migliore amico nella propria vita. Non è una cosa facile da fare quando la stessa persona riveste entrambi i ruoli.

Il corretto e professionale Seth resta scioccato dall’impudenza di Eli, dalla sua aperta sessualità e dal modo in cui sfida le norme sociali. Ma si sente anche attratto da quell’uomo allegro, divertente e solare. Mentre il tempo passa e la loro amicizia si approfondisce, Seth guarda Eli maturare e diventare un uomo che ammira e rispetta. Quando Seth finalmente scopre di desiderare ciò che Eli gli ha così facilmente offerto, deve decidere se deviare dalla sua strada sicura per costruire un futuro con lui.



Titolo: Morte di un re pirata
Titolo originale: Death of a Pirate King
Serie: Adrien English #4
Autore: Josh Lanyon
Traduttrice: Chiara Messina
Prossima uscita: 29 Luglio
ISBN: 978-88-9312-098-2
Genere: Mystery
Lunghezza: 278 pagine
Prezzo: 5,99

Quarto capitolo dell’acclamata serie Adrien English, nata dalla penna del pluripremiato autore Josh Lanyon.
La carriera di scrittore di Adrien English, libraio gay e investigatore dilettante, è sul punto di decollare. I diritti del suo primo romanzo, Il delitto sarà svelato, sono stati acquistati da Paul Kane, una celebre star del cinema. Ma quando l’omicidio fa il suo debutto a una cena hollywoodiana, a indagare sul caso viene chiamato proprio l’ex amante di Adrien, l’avvenente Jake Riordan, ora tenente della polizia di Los Angeles e più che mai determinato a tenere nascosta la propria omosessualità. La sua comparsa, però, rischia di spingere il nuovo compagno di Adrien, il fascinoso professore universitario Guy Snowden, a commettere a sua volta un omicidio…


2 commenti:

  1. Ciao! Adoro i libri LGBT e ne cerco sempre di nuovi, quindi questi (il primo più del secondo) me li devo assolutamente segnare :D
    A presto! ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la lista di libri aumenta sempre piú XD

      Elimina