giovedì 9 giugno 2016

Release Party "ROGUE"


E' finalmente uscito Rogue, secondo volume della serie di Talon! E noi ovviamente festeggiamo con un party!

Autore - Julie Kagawa
Serie - Talon #2
Editore - Harper Collins Italia
Genere - YA, fantasy
Prezzo - 16,00 €

Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?



Chi ha letto Talon, saprà che Riley/Cobalt è un personaggio dal carattere impavido e che con forza e decisione ha lasciato il suo "mondo" ritenendolo sbagliato. Ha lasciato Talon ma non disprezza il suo essere drago. E' come è gestita la loro società a essere troppo crudele e lui farà di tutto per salvare quelli della sua specie dal voltafaccia di Talon. Niente è come sembra.
Siete curiosi di sapere come si evolverà la storia? Credo che uno dei motivi per cui una gentil donzella dovrebbe leggere questa serie sia per conoscere personaggi così valorosi. Riley è solo uno dei tanti che vi incateneranno a questa serie ricca di azione e suspence.

Detto questo, perché associare l'howlite a questo ribelle? A parte per il colore che si avvicina al suo, questa pietra ha interessanti caratteristiche.

L'howlite blu lavora a stretto contratto con le emozioni, riequilibria il carattere allontanando i lati pessimistici e negativi per la nostra psiche, rallenta l'iperattività, incoraggia verso nuove decisioni e affronta la possibilità di cambiare la propria vita in meglio svolgendo anche uno stile di vita positivo.

CENNI STORICI: fu descritto per la prima volta da Henry How , geologo della Nova Scotia, nel 1868. Negli anni ha purtroppo acquistato importanza in quanto questo minerale, trattato con tinture, offre ai commercianti disonesti un' ottima falsificazione di una gemma più pregiata e famosa: la turchese. (fonte QUI)

La howlite dona un'immensa calma; messa sotto il cuscino è un ottimo rimedio contro l'insonnia, specialmente se è dovuta all'iperattività mentale.
Questa pietra mette in sintonia con le dimensioni spirituali, favorendo l'armonizzazione e preparando la mente a ricevere saggezza e intuizione; sostiene i viaggi extracorporei e il ritorno a vite precedenti.
Posizionata sul terzo occhio ravviverà la memoria di altre vite.
La howlite stimola le ambizioni sia spirituali che materiali e aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Essa insegna l'arte della pazienza e aiuta a eliminare la rabbia incontrollata; tenuta in tasca, assorbirà sia la vostra rabbia che quella che gli altri vi rivolgono contro.
Aiuta, inoltre, a superare la tendenza alla critica e all'egoismo, rafforzando i lati positivi del carattere.
La howlite acquieta la mente, per questo è utile sia per la meditazione che per il sonno; favorisce la comunicazione tranquilla e ragionata, rafforza la memoria e stimola il desiderio di conoscenza.
Può placare le emozioni più perturbanti, soprattutto se hanno avuto origine nelle vite precedenti, spezzando quei legami che collegano la storia emotiva del passato ai fattori scatenanti di quella attuale.
La howlite allevia l'insonnia, regola il livello di calcio nel corpo e rinforza denti, ossa e tessuti molli.
Va applicata nei punti appropriati o tenuta in mano durante la meditazione e per stemperare la rabbia.
Le griglie energetiche intorno al letto sono efficaci per l'insonnia; tenuta in tasca invece è in grado di assorbire la negatività. (fonte QUI)


PRIME PAGINE IN ANTEPRIMA


GIVEAWAY (SCADE IL 12 GIUGNO)

- Commenta tutte le tappe del Rlease Party
- Segui come lettore fisso i blog dell'iniziativa
- Condividi l'iniziativa sui social
- Like a Harper Collins Italia
- Bonus - Commenta le tappe del Count Down 



COUNTDOWN CONCLUSO!




12 commenti:

  1. Il mio colore preferito è il blu, quindi non posso non amare questa pietra *_*

    RispondiElimina
  2. Non soffro di insonnia,anzi il contrario,ma avrei bisogno di questa pietra per allontanare le negatività e dare una svolta alla mia vita
    Condivisioni
    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/740835295185227776

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=965529310230283&id=100003196684014

    RispondiElimina
  3. Questa pietra ha dei "poteri" interessantissimi, mi piace moltissimo! *-*

    RispondiElimina
  4. Questa pietra mi servirebbe soprattutto per aiutare la mia memoria XD e per quando faccio fatica ad addormentarmi, cosa che purtroppo mi accade spesso...

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito nominare prima questa pietra perciò vi ringrazio!

    RispondiElimina
  6. Adoro il blu *-* e credo che per Riley oltre all'howlite blu stia benissimo anche lo zaffiro o il lapislazzuli. Le amo queste pietre ♥

    RispondiElimina
  7. servirebbe un po' di calma a Riley =)

    RispondiElimina
  8. Questa pietra non l'avevo mai sentita! Per Riley ci vorrebbe! XD

    RispondiElimina
  9. Quante proprietà interessanti...

    RispondiElimina
  10. Il blu è il mio colore preferito e questa pietra è meravigliosa, sia per il colore che per le sue caratteristiche!

    RispondiElimina
  11. Questa pietra non la conoscevo ma ha delle caratteristiche molto belle!
    Ed è la pietra adatta a Riley!

    RispondiElimina