domenica 1 maggio 2016

Recensione in anteprima - Love and Always di Sophie Jackson



Autore - Sophie Jackson
Serie - A pound of flesh #1.5
Editore - Fabbri Life
Genere - Romantico, contemporaneo, NA
Uscita - 5 Maggio 2016
Prezzo - 0,99 € ebook

Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi. Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento. Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in "A fior di pelle"?


GIUDIZIO PERSONALE:

Ho accolto con piacere il ritorno di Carter e Kat, già amati su A fior di pelle (QUI la mia recensione) alle prese con la loro relazione proibita e gli orrori del passato. Stavolta in queste poche pagine li vedremo affrontare la loro nuova vita insieme. Avranno il loro da fare tra un azienda importante da portare avanti, un amico distrutto emotivamente e fisicamente, una madre troppo protettiva e il cercare di ritagliare del tempo tra una cosa e l'altra per se stessi. Vi assicuro che ci riescono alla grande, questa novella ha delle scene ricche di una passione talmente palpabile da poter creare un incendio. Purtroppo è molto breve, si finisce di leggere in un attimo lasciandoti in sospeso fino all'uscita del prossimo volume (molto presto, grazie al cielo) dove approfondiremo il personaggio di Max. Sono certa che mi farà piangere veramente di brutto. Ma tornando a questa novella, ancora una volta troviamo l'amore profondo e autentico di Kat e Carter, un sentimento che non crolla di fronte a nulla nemmeno alle insinuazioni della madre di lei che, lasciatevelo dire, è la classica suocera rompi*bip*. Comprendo la sua preoccupazione per il benessere della figlia ma è impossibile non percepire che il loro è un legame indistruttibile che è stato e continua ad essere messo a dura prova. Carter non è un malvivente ma un uomo segnato e cresciuto in un mondo oscuro finché non ha trovato la sua luce, Kat. Entrambi sono emersi da ricordi dolorosi del passato e ora vivono la loro vita con felicità e amore.
Breve ma d'impatto, questo racconto vi farà palpitare il cuore e riscoprire l'ardore di questa coppia meravigliosa. Un extra che ringrazio infinitamente l'autrice per avercelo donato e che fa ben sperare per i prossimi volumi della serie.


Grazie mille alla Fabbri per la copia omaggio <3

Nessun commento:

Posta un commento