domenica 3 aprile 2016

Anteprima - Salvando Alex di Chris McHart

Nuova segnalazione M/M!



Data di pubblicazione: 11 Aprile 2016
Titolo originale: Saving Alex (Unexpected #2)
© Copyright 2015 Chris McHart
Titolo italiano: Salvando Alex (Sorpresa #2)
Traduzione a cura di Phoenix Skyler
Revisione a cura di Miriam Mastrovito
Pubblicato da Rawmance Publishing
Pagine: 67
Prezzo: €2,99

Disponibile su Amazon per il preordine: http://www.amazon.it/Salvando-Alex-M-Preg-Sorpresa-Vol-ebook/dp/B01DMT7HTC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1459369794&sr=1-1

Avvertenze: contiene un rapimento, unioni non volute, un re calcolatore, troppe persone che perseguono i propri scopi e un Alex molto incinto.

Non solo Alex è incinto, un qualcosa di punibile con la prigione, ma Gerome, il padre del bambino, è un principe vampiro. Quando degli estranei gli invadono la casa e lo rapiscono, Alex non sa chi sia il responsabile, non sa se rivedrà l’uomo che ama e nemmeno se riuscirà a vedere il figlio che cresce dentro di lui.

Considerandosi il padre del bambino, Sam fatica a starsene con le mani in mano e a lasciare che siano gli altri a organizzare il salvataggio di Alex. La corsa per salvare il suo amato ha inizio quando il principe e i suoi segugi trovano un indizio importante. A quel punto, tutto quello che può fare è incrociare le dita affinché il piano messo a punto funzioni.

Quando il principe Gerome riceve delle richieste di riscatto, le istruzioni sono chiare: dovrà unirsi a un perfetto estraneo o non rivedrà mai più Alex, né il figlio che porta in grembo. Riuscirà a convincere il promesso sposo ad aiutarlo o saranno coloro che cercano di spodestare la sua famiglia a vincere questo gioco infido di ricatti?


Nessun commento:

Posta un commento