lunedì 4 aprile 2016

Anteprima Made in Italy - Himogene di Maddalena Cafaro

Finalmente ho il piacere di presentarvi il seguito di una serie distopica futuristica ambientata in una Roma infestata dai demoni e altre forze oscure.


Autore: Maddalena Cafaro
Titolo: Himogene
Serie: Ombre #3
Uscita: 9 Aprile
Link Amazon: http://www.amazon.it/Himogene-passato-tornando-loscurit%C3%A0-vicina-ebook/dp/B01DKVYQUU/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1459326169&sr=1-1
Prezzo 0,99
Pagine: 68

Il passato torna a bussare nella mente di Himogene, aprendo spiragli su oscuri segreti, la speranza è flebile quanto sono forti le catene che la imprigionano. E mentre la disperazione si fa strada nel suo cuore i Pyrox si lanciano in una corsa contro il tempo dove tenteranno il tutto per tutto in un macabro gioco al rilancio.



Bio

Ciao a tutti il mio nome è Maddalena Cafaro vivo in provincia di Bergamo ma sono originaria di Battipaglia. Sono sposata e ho due bambini piccoli. Lavoro in un piccolo studio professionale. La mia passione sono i libri, predilio leggere fantasy (da buona giocatrice di ruolo) ma sono piuttosto ecclettica nei miei gusti, sogno sin da piccola di scrivere per dare voce alle storie che nascono nella mia mente.

Le mie pubblicazioni:
Ombre (self)
Pyrox (Self)
Baci a labbra salte (YouFeel - Rizzoli)
Un desiderio per Sara (Antologia Racconti sotto l'albero - Triskell)
Oro e Argento (Antologia Scrivendo Racconto Nord - Historica Edizioni)


Nessun commento:

Posta un commento