giovedì 10 marzo 2016

Niente di speciale di A.E. Via‏

Buonasera a tutti, readers! Come è andata la vostra giornata? Avrei tanto voluto finalmente fare le recensioni che mi ero preposta ma tra i problemi di connessione che ho avuto durante il fine settimana fino a lunedì sera, il lavoro e l'organizzazione di un blog tour molto speciale - lo scoprirete la prossima settimana ;) - non ci sono proprio riuscita. Visto che sono praticamente fusa anche adesso, mi limito a darvi un paio di segnalazioni a cominciare da questo :)


TITOLO: Niente di speciale

TITOLO ORIGINALE: Nothing Special

AUTORE: A.E. Via

AMBIENTAZIONE: Atlanta – Georgia - USA

TRADUZIONE: Francesca Giraudo

GENERE: Romance

FORMATO: Ebook

PAGINE: 300

SERIE: Nothing Special – 1° Romanzo

DATA USCITA: 10 marzo 2016

TRAMA: Il detective Cashel “God” Godfrey è enorme, tatuato e perennemente arrabbiato, tanto che di norma la gente lo tiene a distanza. Nessuno vuole essere il partner di quella bestia alta quasi due metri, che ha un’incapacità cronica a fidarsi degli altri. Quando Cash osserva gli agenti appena usciti dall’Accademia, presenti nella sala riunioni, di certo non si aspetta di incontrare un paio di sexy occhi nocciola che lo fissano. Occhi del bellissimo detective Leonidis “Leo” Day.

Leo è affascinate, spiritoso, esilarante, sarcastico ed è l’unico che riesce a far sorridere Cash. È gay dichiarato ed è un detective di tutto rispetto.

Insieme, Cash e Leo diventano i detective della narcotici più venerati e di successo che Atalanta abbia mai avuto. Sono in grado di comunicare e di capirsi l’un l’altro senza dire una parola e molto in fretta si ritroveranno a fare carriera.

Quando Cash salva la vita di Leo durante una retata molto pericolosa, Leo inizia a vedere qualcosa in quell’uomo grande e grosso che nessun altro vede… qualcosa di speciale. La paura più grande di Leo è quella di non riuscire ad abbattere il muro impenetrabile che Cash ha innalzato attorno al suo cuore.

“Niente di Speciale” accompagna il lettore a vivere situazioni emozionanti grazie a una trama intrigante e complessa. Desiderio di essere amati, passione, sfide, tribolazioni, spettacolari azioni di polizia e un improvviso cambiamento, che porterà a un finale bellissimo ma imprevedibile.


2 commenti:

  1. Prima o poi lo leggerò un libro di questo genere anche perchè le trame sono tutte fighe :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem :) Certe trame attirano tanto ma ancora non mi sono convertita al genere M/M.

      Elimina