martedì 1 marzo 2016

Cover reveal - Relics of Camelot di L.H. Nicole

Non ho avuto ancora il piacere di leggere questa serie ma trovo le cover abbastanza suggestive, non trovate? ;) Oggi viene svelato il vestito del terzo volume della serie Legendary Saga in cui si parla di Re Artù e dei suoi cavalieri.

Relics of Camelot (Legendary Saga #3)
Data di uscita: 29 Marzo 2016

Fare un patto col diavolo con una regina Fae è pericoloso.

Gettata indietro ai tempi d'oro di Camelot, la Destinata ha bisogno di trovare l'oggetto che guiderà lei e i Cavalieri della Tavola Rotonda al Graal del Potere. Ma Aliana deve anche capire e completare un compito misterioso prima che possa tornare alla propria epoca. 

Le conseguenze nel rivelare il futuro di Camelot a re Artù o a qualsiasi membro della famiglia della tavola rotonda potrebbero essere devastanti. Lei è costretta a mantenere i segreti, sentendosi più sola che mai, anche con il supporto di nuovi amici e alleati. Con la conoscenza sgradita della loro morte incombente, essa sarà in grado di resistere alla tentazione di salvare le persone che ama?

Le attenzioni di Sir Galahad e Re Artù sono una deliziosa quanto confusa distrazione.  I suoi sentimenti per Artù - anche questa versione di lui che non la conosce - continuano a crescere. La sensazione frizzante che aveva provato ogni volta che toccava Sir Galahad è misteriosamente sparita, ma lei non può negare una connessione continua con il protettivo cavaliere.

Armi abbastanza potenti da distruggere anche la superficie di Excalibur insieme ad una figura oscura che sembra anche avere influenza su Mordrid. Il tempo dell'eclisse si avvicina sempre di più e tutto ciò che Aliana pensava di sapere sarà ancora una volta messo in discussione mentre la sua ricerca leggendaria continua.

 



Libro 1:
Link d'acquisto:
AMAZON ~ B&N ~ iTUNES ~ GOODREADS

Libro 2:

Link d'acquisto:
AMAZON ~ B&N ~ iTUNES ~ GOODREADS

Riguardo all'autrice
Sono un esperta pasticcera nella capitale della nostra nazione e un amante di vecchia data delle fiabe (Disney e Grimm), credo nell'amore a prima vista, sono appassionata dei cartoni degli anni 80 e 90 e di qualsiasi cosa possa catturare la mia iperattiva immaginazione. Joan Lowery Nixon e L.J. Smith sono i primi autori di cui sono diventata fan e a cui mi ispiro per sgusciare via in qualunque momento per poter leggere e scrivere. Puoi stare al passo con me, e di tutte le mie novità e avventure su Facebook, Tumblr, Pinterest, Blogger e sul sito della Legendary Saga.


Link autore:
 photo iconwebsite-32x32_zps1f477f69.png  photo icongoodreads32_zps60f83491.png   photo iconfacebook-32x32_zps64a79d4a.png

Grazie alla YA Bound Book Tour per avermi permesso di partecipare a questa cover reveal

(TRAMA E BIO TRADOTTI DA ME, ANGELTANY. SE PRELEVATE, CITATENE LA FONTE, GRAZIE!)


Nessun commento:

Posta un commento