martedì 2 febbraio 2016

The Match di Irene Colabianchi

Buonasera a tutti! Meglio tardi che mai, mi sono accorta che è uscito un seguito che stavo aspettando con piacere. Ho letto e recensito il primo volume, Failure to Queen questa estate (potete trovarla QUI) e nonostante alcune pecche trovate in quest'ultimo, è una serie che secondo me vale la pena tenere d'occhio. Lo stile di Irene è molto buono nonostante la sua giovanissima età e ormai sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra i protagonisti. Ecco a voi, The Match! Copertina molto graziosa, non trovate? *_*


Titolo: The Match
Autrice: Irene Colabianchi
Prezzo: 3,99 €
Pagine: 347  
Genere: Fantasy Romance (YA)
Saga di appartenenza: Boogeyman Saga (#2)
Uscita ebook: 20 Dicembre 2015
Su Amazon e altri store online

Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi. 
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva. 
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei. 
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa. 
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta. 
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?



ESTRATTO

Elliott avvicina le sue labbra alle mie, stavolta con cautela, con delicatezza. Il bacio che ci diamo è un bacio carico di tenerezza, di comprensione. La sua stretta intorno al mio corpo si fa più forte, possessiva. Il suo modo di desiderarmi, di rivendicarmi è il suo modo più puro di amare, di amarmi. Non posso sottovalutare quanto lui si stia mettendo in gioco per me. Tutto questo mi fa sciogliere nel suo abbraccio. Ci sono rivelazioni che ci aiutano a capire la realtà, a crescere nella consapevolezza di ciò che siamo, di ciò che vogliamo essere per noi e per gli altri.

L'autrice

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire). 

Dove trovarla 
Facebook: Irene Colabianchi (Scrittore)
Goodreads: Irene Colabianchi


2 commenti:

  1. Questa segnalazione del mio libro mi era sfuggita. 🙀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah male. Molto male :-P devi prevedere ogni mossa di ogni blogger XD

      Elimina