mercoledì 17 febbraio 2016

Novità sulla Titan Series


Tornando a parlare della Armentrout, mi sono giunte queste notizie tra le varie newsletter :3 A breve, esattamente il 23 Febbraio, uscirà il secondo volume della serie Titan, The Power, e inoltre potrete presto trovare in offerta limitata il primo, The Return, al prezzo di 1,99 $


 Il Fato si sta  sgranchendo le ossa...

E' passato un anno da quando Seth ha stretto un accordo con gli Dei che gli hanno salvato la vita. E da quel momento il lavoro che gli hanno dato è stato violento e sanguinoso, il che è perfetto per lui. Ma adesso Apollo ha qualcosa di diverso in mente per Seth. Dovrà giocare a fare il protettore tenendo a bada le sue mani, e per uno come lui che ha seri problemi di controllo, questo nuovo lavoro potrebbe diventare davvero una sfida!

Josie non ha idea di cosa significhi aver a che fare con questo ragazzo folle e sexy, ma c'è da scommettere che la sua nuova vita dopo il suo arrivo diventerà un'avventura paragonabile a essere gettata nell'enorme calderone Olimpico ed essere ridotta a una poltiglia. O Josie sta impazzendo oppure un incubo uscito fuori da un mito antico la sta perseguitando.
Ma la cosa più pericolosa di tutte potrebbe rivelarsi essere l'attrazione segreta tra lei e questo ragazzo dagli occhi d'oro.
Perché la storia ancora una volta sta per ripetersi.

Primo volume della serie new adult paranormal TITAN, spin-off della serie best-seller COVENANT.

(Trama tradotta da Bimba di Lettere in libertà)



Con un grande cambiamento, c'è sempre un conflitto, e la Covenant University è diventata zona di combattimento tra puro sangue che vogliono che l'Ordine della Razza venga ripristinato e gli ibridi che vogliono il diritto di controllare i loro destini. 
Il Fato ha altri piani.

La violenza si intensifica e la guerra tra le razze sembra inevitabile, e non poteva giungere in un momento peggiore. Hyperion può essere fuori combattimento, ma Josie e Seth sanno che devono ottenere una tregua. Seth deve preparare pienamente Josie, questo vuol dire controllare le sue abilità appena scoperte, e hanno bisogno di trovare gli altri semidei prima che lo facciano i Titani.
Ma gli dei percepiscono una minaccia ancora più grande.

Solo una cosa è più pericolosa di un branco di affamati Titani, ed è un Apollyon fuori controllo. L'odore di Josie attrae profondamente Seth, e quando la lussuria si mischia all'amore e sprigiona potere, lui sa che starle vicino non è pericoloso solo per lei, ma per tutti coloro che gli stanno intorno, ma lasciarla andare richiede un livello di altruismo che non è proprio nello stile di Seth.

I sentieri che portano al passato stanno diventando le strade del futuro. 

Proprio mentre il caos scoppia, volti famigliari ritornano dal passato, complicando il già flebile legame tra Josie e Seth, e quando il pericolo da parte dei Titani irrompe con devastanti conseguenze, l'oscuro fascino del potere chiama di nuovo Seth, ma questa volta Josie potrebbe non essere in grado di trattenerlo.

E quando la sfida tra potere e amore diventa la battaglia più mortale, potrebbe non esserci salvezza.

(Trama tradotta da me, AngelTany. Scusate gli errori)




Nessun commento:

Posta un commento