giovedì 25 febbraio 2016

Glass Magician di Charlie N. Holmberg

Ho letto da poco il primo volume, Paper Magician, e non vedevo l'ora che uscisse il seguito. Eccomi accontentata! Proprio oggi è uscito in ebook Glass Magician e a marzo lo troveremo cartaceo nelle nostre librerie.


Autore: Charlie N. Holmberg
Serie: Paper Magician Trilogy #2
Editore: Fanucci
Uscita: 25 febbraio ebook - marzo cartaceo
Prezzo: 4,99 € ebook

Tre mesi dopo aver restituito il cuore di Emery Thane, maestro di arti magiche, al suo legittimo proprietario, Ceony Twill è sulla buona strada per diventare una Piegatrice. Adora dare vita alle forme che disegna e creare esseri inanimati da semplici pezzi di carta. Non tutte le sue attenzioni, però, sono rivolte allo studio della magia; i suoi pensieri più dolci sono per il suo giovane maestro, a cui Ceony spera di avvicinarsi sempre più anche se sa di non essere riuscita a rompere la barriera che ancora li separa. Nel frattempo una nuova minaccia è in arrivo: un mago in cerca di vendetta è convinto che Ceony custodisca un importante segreto e sarà disposto a tutto pur di venirne a conoscenza... anche se per farlo dovrà mettere e repentaglio l’esistenza stessa del mondo magico. Di fronte a pericoli spaventosi che metteranno a rischio la vita di coloro che le stanno più a cuore, Ceony dovrà affrontare una nuova prova, confrontandosi con i limiti delle sue paure e scoprendo la reale misura del proprio valore.


4 commenti:

  1. Il primo l'ho preso anche io e lo leggerò, prima o poi... mi piacciono molto queste copertine!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche a me :D Il primo mi è piaciuto ma aspettati qualche ripetizione XD

      Elimina
  2. Felice che la pubblicazione di questa serie venga conclusa, ho letto la trilogia la scorsa estate e l'ho trovata molto carina *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno questa sono felice che la concludano. Mi piace ed è abbastanza originale.

      Elimina