martedì 26 gennaio 2016

Ultime due uscite mensili della Triskell Edizioni

E per finire la giornata, vi segnalo anche le ultime due uscite del mese da parte della Triskell!


Titolo: Nascosti dal mondo
Titolo originale: Hidden Away
Autore: J. W. Kilhey
Traduttrice: Barbara Cinelli
ISBN: 978-88-9312-026-5
Uscita: 27 Gennaio
Genere: Storico
Pagine: 370
Formato: epub, mobi, pdf
Prezzo: € 5,99

Franklin D. Roosevelt ha detto: “Nessun uomo e nessuna forza possono abolire la memoria.”
John Oakes e Kurt Fournier sono la prova vivente della verità dietro quelle parole. Sin dai tempi degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, John e Kurt hanno arrancato per portare avanti le loro esistenze, sanguinando da ferite che non sono mai guarite. Ora si ritrovano nel 1950: la guerra può essere finita, ma la battaglia per trovare la pace è appena iniziata.
John, dottorando alla UC Berkeley e veterano, fluttua attraverso la vita del dopoguerra fino a quando coglie il misterioso Kurt a suonare di nascosto un pianoforte all’università. John pensa di poter trovare un po’ di conforto in compagnia di Kurt ma non sa come creare una connessione con quell’uomo che vive una vita di prudente solitudine. Senso di colpa e rammarico minacciano di invalidare le loro speranze di avere una vita normale. Nessun uomo è un’isola, quindi John e Kurt devono mettere a rischio il loro cuore per trovare la felicità. Sfortunatamente, i ricordi e le paure possono paralizzare anche la persona più forte.

Titolo: Il cuore di un cowboy
Titolo originale: My Cowboy Heart
Serie: Cowboys #1
Autrice: Z. A. Maxfield
Traduttrice: Rebecca Arcangeli
ISBN: 978-88-9312-027-2
Uscita: 31 Gennaio
Genere: Western
Lunghezza: 255 pagine
Prezzo: € 5,99

Malloy, caposquadra del J-Bar Ranch, è un tipo riservato che si muove in modo quasi furtivo attorno agli altri, come un vecchio coyote, facendo il proprio lavoro e tutelando la propria privacy.
Questo fino a quando non arriva Crispin Carrasco.
Snello, muscoloso e con una bocca che non smette mai di parlare, Crispin innesca qualcosa in Malloy, qualcosa che il caposquadra non sapeva esserci.
Ma come può un coyote solitario avvicinarsi al calore di un fuoco? E cosa più importante, cosa accadrebbe se quel fuoco lo bruciasse?


4 commenti:

  1. Mi sembra più interessante il primo libro, soprattutto perché non ambientato durante la WWII, ma appena dopo. Non so, ma questi libri m/m con cowboy non mi ispirano molto. Ce ne sono molti in giro di questi tempi, ma non mi fido di nessuno in particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me i cowboy piacciono tantissimo ma ancora non ho avuto modo di provare la lettura di un m/m :) Ormai ne vedo in tutte le salse.

      Elimina
  2. Ciaooo, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta.. è davvero bello :) se ti va passa a trovarmi ;)
    A presto :)

    Il mio blog: http://chocoandbook.blogspot.it/

    Chocolate And Books

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti! :D Per adesso ho ricambiato il "followeraggio" :P Ma nel fine settimana con calma darò un'occhiata più approfondita al tuo blog ;)

      Elimina