lunedì 11 gennaio 2016

Cover reveal - In the after di Elisa Dane



Sì, ora mi do anche alle cover reveal di libri inediti e di cui è improbabile la pubblicazione nel nostro Bel Paese. Ma comunque ci sono lettori come me che leggono in lingua o anche solo che ama ammirare nuove cover indifferentemente se italiane o straniere. Perciò eccomi a mostrarvi tutto ciò che c'è da sapere su questa uscita romance YA a sfondo scolastico che parla di argomenti piuttosto delicati come la discriminazione sociale e traumi difficili da superare. 


In the After
Pubblicato da: Swoon Romance
Data d'uscita: 2 Febbraio 2016
Genere: Contemporaneo, Romantico, Young Adult
Sadie Reynolds è una bugiarda con dei segreti. A scuola, lei fa parte del gruppo delle popolari conosciuto come AE, pur non essendo un vero gruppo dentro. Lei lo nasconde bene. Lei deve. La sua minima imperfezione la porterebbe nelle condizioni del suo vicino smanettone chiamato Ian.
Ian e il suo unico amico sono oggetti di ridicolo, dell'ira e di intrattenimento degli amici di Sadie. L'AE comanda la scuola con intimidazioni e ritorsioni contro chiunque osi mettere in discussione la loro supremazia.
Sadie si tiene alla larga da ciò, terrorizzata che qualcuno scopra il suo segreto. Non è affatto perfetta. In realtà, lei soffre di PTSD derivante dall'omicidio della madre accaduto proprio davanti ai suoi occhi quando era una bambina. Lei riesce a malapena a resistere giorno per giorno, nascondendo la sua verità e cercando di adattarsi. Ma lei sa che è solo una questione di tempo.
Hayden è un "Waverly", un ragazzo con la sfortuna di vivere nel piccolo centro agricolo di Waverly che confina con il molto benestante Lexington Parrish. L'AE non si mescola con i "Waverly". Mai.
Nel disperato tentativo di fuggire dai suoi opprimenti amici, Sadie incontra Hayden in un falò e l'attrazione che si scatena tra i due è a dir poco elettrica. Ma Hayden è uno straniero e quando le cose si riscaldano, Sadie sarà costretta a scegliere tra i suoi amici e il suo nuovo fidanzato.
Solo che l'Ape Regina Britt non può sopportarlo. Lei non permetterà a Sadie di contestarla. Sadie può fare quello che le ordina Britt oppure lei rivelerà che Sadie è un'eccentrica che soffre di PTSD.
Sadie si fa qualche esame di coscienza su chi è e chi vuole essere. Non può vivere in questo modo. Non più. Una fatidica notte l'aiuterà a vedere quanto le cose devono cambiare.
Lei è decisa a non consentire più alla AE di governare la sua vita. Sarà forte, difenderà Ian e amerà chi vuole, cioè Hayden. Determinata e rinata, Sadie va a scuola sentendosi fiduciosa per la prima volta nella sua vita.
Ma succede l'impensabile.
I tiratori attaccano decine di studenti prima che i due alla fine si tolgano la vita, lasciando la scuola con l'ombra di quello che era una volta.
Improvvisamente dove vive chi, cosa indossi e chi ama chi sembrano l'ultimo dei problemi della Lexington Parrish come di tutti e tutto cambia per sempre in futuro.
IN THE AFTER di Elisa Dane è una storia incisiva e toccante che parla di tragedia, amore, perdita e redenzione. E' consigliata per i lettori al di sopra dei 14 anni.


Biografia autrice:
ELISA DANE è un'auto dichiarata drogata di libri. Un'amante delle borse, del cioccolato e dei reality, lei è un'orgogliosa mamma di tre cheerleader All Star. Scrivere è la sua più grande passione e la sua missione è creare storie non solo che vi portino in un viaggio romantico che scalderà i vostri cuori ma che vi aiutino anche a trovare un nuovo rispetto e interesse nel cheerleading All Star.
Elisa non è estranea al mondo editoriale. Scrive steam paranormal romance firmati con il suo vero nome, Lisa Sanchez. Le sue opere adult includono la serie The Hanford Park (Eve Of Samhain, Pleasures Untold, and Faythe Reclaimed), Obsessed (un erotic suspense), e una novella paranormal, Cursing Athena. Elisa vive nel nord della California con il marito, le tre figlie e un grintoso Chihuahua che crede ostinatamente che lei sia umana.

(Trama e bio tradotti da me, AngelTany)

Grazie mille alla Xpresso book tours per avermi permesso di partecipare alla cover reveal
XBT250


Nessun commento:

Posta un commento