lunedì 11 gennaio 2016

Cover reveal - Borrowed magic di Shari Lambert



Ho finito di leggere questo libro proprio sabato e me ne sono innamorata perdutamente. Ha tutto quello che io amo: storie d'amore profonde e che nascono tra amici d'infanzia, ambientazione medievale e magia. Spero di farvi presto la recensione ma nel frattempo ammiratene la cover e magari provate a partecipare al giveaway in cui la gentilissima autrice mette in palio una copia cartacea (in lingua inglese ovviamente) di Borrowed Magic.


Borrowed Magic
Shari Lambert
Data di uscita: 1 Febbraio 2016
Genere: Fantasy, Young Adult
Dopo tre anni di assedio, Lord Kern, il mago oscuro, è morto. La magia ha lasciato Tredare, e la vita è quasi tornata alla normalità.
Per tutti eccetto Maren.
Prima dell'assedio, un attacco da parte di Lord Kern ha lasciato Maren vicina alla morte e con un frammento di magia seppellita dentro di lei. Ora, per motivi che Maren non riesce a comprendere, quella magia è stata innescata, dandole la capacità di "vedere" la verità: che il suo mondo non è altro che una facciata magica; e che l'eroe del regno non può essere per niente un eroe.
Ma questo dono della vista ha un costo elevato. Maren soffre in continuazione, e teme che la propria morte sia imminente. Inoltre, nessuno crede ai suoi sospetti che un altro Mago Oscuro sia comparso, e che Tredare può essere in pericolo quanto lo era quando Kern era vivo.
Con il futuro del paese nelle mani di un uomo che ha giurato vendetta contro il suo re, Maren deve convincere qualcun altro della verità. Sfortunatamente, la sola persona potente abbastanza da poterla aiutare è anche l'unico uomo di cui lei non può fidarsi; l'uomo che ha quasi sposato; l'uomo che l'ha abbandonata ed è sparito per tre anni: il figlio di Kern.
Mentre Tredare crolla intorno a loro, Maren deve convincerlo ad aiutarla - prima che il re venga ucciso dall'eroe che lui stesso venera; e prima che la magia che dà a Maren il dono della vista le tolga anche la vita.
Pre-order oggi su Kobo e Smashwords!
Il prequel, Siege, sarà disponibile GRATIS a partire dal 18 Gennaio!


Biografia autrice:
Shari ha sempre amato leggere. Il termine "topo di biblioteca" può anche essere un eufemismo. Ma quando ha scoperto Georgette Heyer al liceo, il suo amore per la lettura è esplosa. I libri della Heyer non erano solo divertenti, spiritosi e intelligenti, ma hanno salvato Shari dai complicati e spassionati anni dell'adolescenza. Fino ad oggi, i libri preferiti di Shari hanno tutti al loro interno storie d'amore.
Anche se Shari ha trascorso un bel pò del suo tempo presso la Brigham Young University nella squadra del ballo da sala, è riuscita a ottenere una laurea in storia e inglese prima di conseguire un dottorato in giurisprudenza. Dopo la laurea, ha deciso che la sua priorità assoluta era quella di essere una mamma - una carriera a cui è molto legata e che adora.
Tra pulizia, lavanderia, e compiti a casa, Shari scrive. Proprio come con la lettura, vuole perdersi in un mondo, sia immaginario che storico.
Vive appena fuori Salt Lake City, nello Utah con il marito e i quattro figli.
(Trama e bio tradotti da me, AngelTany)


GIVEAWAY

Grazie mille alla Xpresso book tours per avermi permesso di partecipare alla cover reveal
XBT250


5 commenti:

  1. Partecipo, ho seguito le regole del Rafflecopter, condiviso link...https://www.facebook.com/antonella.diaferio/posts/937432623010468?pnref=story
    https://twitter.com/antodia63/status/686513874498097152

    RispondiElimina
  2. Ho visto solo ora questo post! Partecipo volentieri, sembra proprio un libro ricco di intrighi e magia! ^^
    Ho compilato il form ed ora incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina