domenica 31 gennaio 2016

Anteprima - L'invenzione dei desideri di Sharon Cameron

Dopo aver amato il primo volume a tal punto da organizzarci un READ ALONG (in cui potete trovare l'intervista all'autrice), non posso di certo lasciarmi sfuggire il secondo *__* Ho uno sconto di 3 euro sui cartacei su Amazon e quindi ne approfitterò per prendere questo. Voi che ne dite? Vi era piaciuto il primo, La fabbrica delle meraviglie? Prenderete anche questo? Vediamo insieme le info.



Autore - Sharon Cameron
Serie - The Dark Unwinding #2
Editore - Mondadori Ragazzi
Genere - Steampunk, storico
Uscita - 23 Febbraio 2016
Pagine - 436
Prezzo - 7,99 € ebook, 17,00 € cartaceo

Sono passati più di diciotto mesi da quando Lane è partito da Stranwyne Keep, e nonostante il governo inglese abbia dato notizia della sua morte, Katharine non smette di aspettarlo, convinta che il giovane di cui è innamorata sia ancora vivo. Una notte, mentre la casa è sprofondata nel sonno, due uomini mascherati si introducono nella tenuta del Borgo per catturare zio Tulman, lo scienziato inventore di creazioni meccaniche così geniali e rivoluzionarie da fare invidia anche agli insospettabili. La Corona inglese, infatti, vorrebbe lo zio sotto la sua custodia, ma Katharine non può arrendersi: è arrivato il momento di partire.

Gli eventi la condurranno a Parigi, città dai mille volti e dalle mille orecchie, dove vengono intessuti piani oscuri. Katharine dovrà ricorrere a tutta la sua forza per difendersi, in una disperata ricerca dell'amore e della verità che dai sotterranei di Parigi la porterà fin nelle stanze dell'imperatore.

E anche al buio, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, nella lingua sbagliata, riconobbi quella voce.


3 commenti:

  1. Questa sì che è una bella GNUS! :p XD

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora :3 sono contenta che non sarà l'ennesima serie interrotta.

    RispondiElimina