mercoledì 23 dicembre 2015

WWW Wednesday #30

Rubrica creata da Should Be Reading
A siamo a -2 giorni a Natale! L'ho già detto che non vedo l'ora? Il fatto che dovevo fare i regali, decidere il menù per il pranzo natalizio, ecc... non hanno distolto l'attenzione dalle mie letture. Ed ecco il mio resoconto.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Hot Shade è veramente hot XD ci voleva in queste serate fredde e ringrazio di cuore l'autrice per avermi offerto una copia e la mia amica Marianna per avermela fatta scoprire. Per Kristan Higgins sto ai primi tre capitoli e amo già il libro. Ciò che scrive questa donna è sempre uno spasso e una gioia.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Sto ancora urlando di gioia e di frustrazione per via Crystallum. Giuro, questo romanzo mi ha colpito tantissimo e anche se ci ho messo una vita a leggerlo per via dei termini inglesi un pò complessi, mi ha praticamente stregato. Non posso dire lo stesso di Silver. Cioè, sono contenta che sia finita anche questa trilogia ma la Gier ha un brutto viziaccio: non sa scrivere finali decenti. Ho trovato troppo affrettato e aperto il finale di Green, e anche per questo è stato così. Nel complesso la trilogia dei sogni mi è piaciuta però mi ha lasciato con l'amaro in bocca.  

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)




C'è assolutamente questa storia da leggere, magari gustandomi un thè o una cioccolata calda. Ne ho tanta voglia! <3

---------------------------

Si è concluso anche questo WWW. Spero di leggere anche i vostri che potete scrivermi nei commenti ;) A presto e buon proseguimento delle Feste.

6 commenti:

  1. Eccomi qua a farti compagnia in un giorno in cui nessuno tranne noi due scrive un WWW.
    I libri della Higgins non sono male, ma diciamo che non è esattamente il mio genere :) Crystallum non l'ho mai sentito nominare ma da come ne parli tu e dalla cover (meravigliosa) vado subito a documentarmi!!! XD A me i libri della Gier piacciono abbastanza, se non altro perché sono leggeri e freschi. Ovviamente di carenze ne ha ma penso che finirò anch'io la trilogia dei sogni. Per quanto riguarda l'ultimo libro...è proprio quel tipo di libro adatto ad essere letto al calduccio con una bevanda calda accanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie della compagnia, Mari. Crystallum è inedito ancora in Italia ma se leggi in lingua e ti piace l'urban fantasy potrebbe fare al caso tuo anche se viene utilizzato un inglese più ricercato e difficile. L'unica pecca è che mi è sembrato tutto piuttosto veloce XD però l'ho amato in ogni caso. Ne parlerò nella recensione :-) eeeeh una bevanda calda e un letto chiamano a gran voce anche adesso XD

      Elimina
  2. Buon natale e felice anno nuovo!!! xoxo, Tamara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Tamara <3 ti auguro felici feste anche a te! :D

      Elimina
  3. Ciao Tany, io quest'anno non mi sento per niente in Mood natalizio, ho realizzato solo stamattina che mancano due giorni al natale, e di solito è una delle mie feste preferite, ma quest'anno non sento la solita atmosfera magica che accompagna le feste.
    Comunque venendo alle letture, mi incuriosisce tantissimo la Higgins, non vedo l'ora di leggere la tua recensione!!!
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato ma ti capisco. Anche a me in alcuni Natali non viene la gioia e l'entusiasmo del periodo natalizio o che lo sento magico.
      La Higgins per me è una garanzia quando si parla di commedie romantiche. Ci vuole qualche bella risata.

      Elimina