mercoledì 30 dicembre 2015

Anteprima - Costi quel che costi di Charlie Cochet

Ultima uscita Triskell del mese proprio all'ultimo giorno dell'anno poi diremo addio al 2015 sperando che il prossimo sia migliore :) Avete già dei buoni propositi, obiettivi per il 2016? Io di solito vivo la giornata ma sicuro vorrei perdere qualche chilo -.- adesso mi sembra impossibile con le feste e i miei che mi chiedono di cucinare ogni giorno quello che vogliono loro ma magari dopo posso rimboccarmi le maniche e vedere che succede. Poi forse tra qualche mesetto me ne vado a fare un viaggetto fuori Italia. Devo solo organizzarmi ma almeno sapete già che se sparisco a lungo è per questo. Ora passiamo al romanzo M/M che uscirà proprio domani ^_^




Titolo: Costi quel che costi
Titolo originale: Hell & High Water
Serie: THIRDS #1
Autore: Charlie Cochet
Traduttore: Chiara Seri
ISBN: Edizione Ebook 978-88-9312-021-0
Data di uscita: 31 dicembre
Lunghezza: 329 pagine
Collana: Parano
Formato: pdf, epub, mobi

Prezzo € 5,99

Trama
Quando la testimonianza del detective della Omicidi Dexter J. Daley manda il suo partner in prigione per omicidio, le conseguenze – e la frenesia dei media – non si fanno attendere. Ben presto si ritrova senza fidanzato, senza amici e, dopo uno spiacevole incontro in un parcheggio al termine del processo, quasi senza denti.
Dex teme di essere trasferito dal Corpo di Polizia Umana o, peggio, di essere buttato fuori. Invece, suo padre adottivo, un sergente dello squadrone di Difesa, Ricognizione e Intelligence umano e teriano, meglio noto come THIRDS, fa in modo che Dex venga reclutato come agente della Difesa.
Dex è determinato a rimettere in sesto la propria vita ed è ansioso di iniziare il nuovo lavoro. Ma il suo primo incontro con il capo squadra, Sloane Brodie, che risulta poi anche essere il suo nuovo partner teriano giaguaro, si rivela un disastro.
Quando la squadra è chiamata a indagare sull’omicidio di tre attivisti UmanTeriani, diventa ben presto chiaro che Dex dovrà lottare duramente sia per essere accettato dal suo partner e dalla sua squadra, che per riuscire a prendere il killer.



Nessun commento:

Posta un commento