giovedì 31 dicembre 2015

Angeli che due volte discesero di Cassandra Clare e Robin Wasserman

Sono in ritardo di un giorno stavolta ma non potevo certo evitare di comunicarvi l'uscita dell'ultima cronaca dell'Istituto Shadowhunters! Siamo giunti alla fine anche di questa raccolta tuttavia le avventure dei nostri cacciatori di demoni non finiscono qui, a marzo ci attende la nuova trilogia The Dark Artifices con protagonisti i due parabatai Emma Carstairs e Julian Blackthorn. Sono sicura che varrà la pena aspettare.


Autore - Cassandra Clare e Robin Wasserman
Editore - Mondadori Chrysalide
Uscita - 30 Dicembre 2015
Prezzo - 2,99 €


Il viaggio di Simon per diventare uno Shadowhunter sta per volgere al termine. La cerimonia dell'Ascensione è alle porte. Ecco l'ultima delle dieci avventure inedite delle "Cronache dell'Accademia Shadowhunters".
_________________

E con questo, finisco veramente di rompervi fino a domani. Ancora buon anno a tutti e speriamo che questo nuovo ci riservi bellissime sorprese.


2 commenti:

  1. Questi post mi fanno saltellare dalla voglia di avere tra le mani Lady Midnight! Credo che nel frattempo mi leggerò tutti i racconti che hanno come protagonista Simon che è il mio preferito!
    Buon anno!
    -Aranel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che sono usciti tutti, anch'io mi leggo le cronache sperando che così il tempo passi più in fretta per avere Lady Midnight.
      Buon anno anche a te, Aranel!

      Elimina