venerdì 6 novembre 2015

Cover Reveal - Wicked Heart di Leisa Rayven

Nuova cover reveal! Fresca fresca di... ieri XD ma comunque ero talmente fusa a un certo punto che ho preferito postarvela solo adesso e con l'aiuto della programmazione post.  Ero convinta che la serie Starcrossed della Rayven fosse una duologia ma a quanto pare mi sbagliavo ed eccovi rivelata la cover del terzo e ultimo volume con protagonista la sorella di Ethan, Elissa, e il suo amore di sempre, Liam. Uscirà il 3 Maggio del prossimo anno in America.





Liam Quinn ha talento, è stupendo ed è una delle più grandi star del cinema mondiale.

E' anche l'unico uomo che Elissa Holt abbia mai veramente amato.

Dopo essere uscito dalla sua vita per sei anni, lui e la sua bellissima fidanzata sono entrati a far parte del nuovo spettacolo di Broadway in cui Elissa è la direttrice artistica. L'unico problema è che, quando le prove a tarda notte portano Elissa e Liam a stare insieme, il confine tra ciò che è e ciò che avrebbe potuto vacilla, e un momento di debolezza porterà a uno scandalo che si farà sentire in tutto il mondo.

Elissa sa che innamorarsi ancora di Liam sarebbe una tragedia alla fine, ma come ogni buon romantico vi dirà, l'amore non segue sempre il copione.

Trama tradotta da me, se condividete citate la fonte, grazie)




Nessun commento:

Posta un commento