domenica 29 novembre 2015

Blogger League #39


Buona domenica a tutti! Siamo giunti a un nuovo appuntamento della Blogger League (per info cliccate nel banner sopra) ed è il turno di Hopeless del blog Walk in Wonderland.



Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni? 

Un agente segreto sotto copertura U.U 

Chi mi conosce crede che io sia una semplice ragazza, ossessionata dalla lettura, con una passione segreta per Nick Bateman (amore mio *w*) e con un cane di nomeMax che vizia tantissimo, ma vi sbagliate! Huhuhu, vi ho ingannati tutti U.U

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

Eh, bella domanda! Sono una persona con la testa perennemente tra le nuvole e avevo bisogno di un'ancora che non mi lasciasse volare via completamente. Ecco perchè è nato Walk in Wonderland. 
Oddio, non vi ho detto che a farmi compagnia in questa avventura bloggosa (?) ci sono altre sei ragazze. Per fortuna le ho citate, altrimenti mi avrebbero fatta divorare da un drago! Dunque, dicevo? Ah, gli argomenti che trattiamo sono vari... Dai libri, a qualche sclero post-serie tv, per finire alla NickBateman ossessione.



Non è bellissimo? Awwww :3

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Perchè siamo dolci e carine (?) 
Dovrebbero diventare lettori fissi perchè promettiamo un Nick ad ad ogni nuovo iscritto U.U Vi ho convinti?
... E se ad iscriversi fosse un ragazzo? Beh, ci siamo già noi donzelle, cosa potrebbe volere di più U.U

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Diventare famosa U.U. Abbuffarmi di Nutella e non ingrassare. Sposare Nick e... forse questo è meglio che non lo dico, siamo in fascia protetta. Poter adottare tutti i cani del mondo... anche i gatti. Vincere alla lotteria. Vivere una settimana da DEA U.U
Insomma, non chiedo molto :3 Quindi, genio della lampada, cosa aspetti a farti vivo?

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Certo e, se posso, Steve Jobs mi darà una mano :3
"Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario." 

"Stay Hungry. Stay Foolish." 
Siate affamati, siate folli. 
__________

Grazie mille, Hopeless, per questa simpatica intervista! E con questo, ci sentiamo alla prossima ^_^


1 commento: