lunedì 23 novembre 2015

Anteprima - Un Natale per ricominciare di Eva Palumbo

Pensavo di non farcela e di andare dritta a letto godendomi il calduccio delle coperte e un buon libro, ma invece eccomi prima a presentarvi l'ultima uscita di Novembre della Triskell Edizioni. Ci avviciniamo sempre di più alle Feste e quindi questa storia capita proprio a fagiolo.


Titolo: Un Natale per ricominciare
Autore: Eva Palumbo
ISBN: Edizione Ebook 978-88-9312-012-8
Uscita: 30 novembre 2015
Lunghezza: 99
Collana: Pink
Genere: M/F
Formato: pdf, epub, mobi

Amy, una libraia di Londra reduce da una terribile esperienza che l'ha portata a rivoluzionare completamente la sua vita, incontra per caso Justin, un famoso attore di Hollywood, in crisi professionale e alla ricerca di una strada per riprendere in mano la sua esistenza.
Nella magica atmosfera di una parte di Londra poco turistica, vestita a festa per l'imminente Natale, un forte sentimento nasce tra loro, ma Amy è dubbiosa, diffidente, teme la grande differenza tra i loro due mondi, vede poche prospettive per una loro relazione, e soprattutto è spaventata di soffrire ancora come in passato. Ha paura di aprire di nuovo il suo cuore all'amore, perciò, quando Justin le confessa di essersi innamorato di lei e le chiede di seguirlo negli Stati Uniti, Amy rinuncia a questa nuova possibilità che la vita sembra offrirle.
Sembra tutto finito tra loro, ma l'amore e il desiderio sono più forti della lontananza e delle differenze. Riuscirà Amy a superare la sua paura di innamorarsi di nuovo? Riuscirà a rimettere ancora tutto in gioco, per lasciarsi alle spalle il suo passato e ricominciare?


Nessun commento:

Posta un commento