mercoledì 11 novembre 2015

Anteprima - Un bugiardo di talento di Sage Marlowe

Quest'estate, precisamente il 26 Luglio *ovviamente sono andata a controllare, non ho la memoria di ferro*, segnalai un M/M edito dalla Me and the Muse Publishing che per giunta era il primo di una serie, Romeo e Julian. A chi l'ha letto e gradito, preparatevi che sta arrivando il secondo volume.



Titolo: Un bugiardo di talento
Titolo originale: A talent in your lies
Serie: Romeo & Julian
Autore: Sage Marlowe
Traduttore: Phoenix Skyler
Editing a cura di: Miriam Mastrovito
Editore: Me and the Muse Publishing (4 Dicembre 2015)
Uscita: 4 Dicembre 2015
Pagine: 113 circa
Cover design: Jess Buffett 2013/2015
Amazon: http://www.amazon.it/Bugiardo-Talento-Romeo-Julian-Vol-ebook/dp/B017RT7P22/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1447150056&sr=8-1&keywords=un+bugiardo+di+talento


L’agente dell’FBI Julian Harris si rende conto che, quando si tratta del suo nuovo consulente Romeo, stare vicino a qualcuno e conoscerlo sono due cose completamente diverse. Due settimane dopo l’inizio del loro nuovo rapporto lavorativo, Romeo e Julian affrontano il primo caso insieme. Un dipinto rubato non solo richiede le competenze dell’ex ladro di opere d’arte Romeo, ma dà anche l’opportunità a Julian di apprendere di più sull’uomo con cui condivide il letto, sebbene non gli abbia ancora rivelato il suo vero nome. Mentre si avvicinano alla risoluzione del caso, Julian si rende conto che Romeo ha molti più segreti di quanto pensasse, e che potrebbe anche sfruttare il suo nuovo status all’interno della squadra dell’FBI per perseguire i propri obiettivi. Ancora una volta, Julian segue un percorso ricco di inaspettati colpi di scena nella sua ricerca della vera identità di Romeo: ma come mai ogni volta che si avvicina alla soluzione, la sua stessa vita è in pericolo?


Nessun commento:

Posta un commento