mercoledì 11 novembre 2015

Anteprima - Il potere della lista di Roxanne St. Claire

E con questo finisco di tormentarvi postare oggi :P Concludo nel presentarvi, sempre in uscita domani, un thriller che gli appassionati di Pretty Little Liars e di Scream non possono lasciarsi sfuggire.


Autore - Roxanne St. Claire
Editore - Fabbri
Uscita - 12 Novembre 2015      

Dettagli - Cartonato 15 x 21 cm
Pagine - 
352 
Prezzo - 16,00 € 


Un romanzo che ha già sconvolto migliaia di lettori, un thriller da cui è impossibile staccarsi, fino all’ultimo…

Da trent’anni, ogni anno, gli studenti della Vienna High aspettano un evento con grande trepidazione: la pubblicazione della Lista, la classifica delle ragazze più belle e popolari della scuola.
Tra le dieci elette, questa volta compare anche il nome di Kenzie Summerall e lei stessa è la prima a stupirsi. Kenzie è tutto il contrario della ragazza cool: non viene invitata alle feste esclusive, non ha mai avuto un fidanzato e la sua unica passione è il latino. Tutti i compagni di scuola, poi, la ricordano soprattutto per un evento drammatico: la morte di suo fratello Conner, vittima di un tragico quanto inaspettato incidente di cui lei si sente responsabile.
La Lista, però, ribalta completamente la vita di Kenzie, che comincia a riceve le attenzioni dei ragazzi – e in particolare quelle di Josh, di cui è innamorata dai tempi delle medie e che non l’ha mai filata – e strani messaggi in latino che sembrano avvertirla di un pericolo imminente. Ma la faccenda si fa davvero inquietante quando le ragazze della Lista iniziano a morire in circostanze sospette...
In un crescendo di colpi di scena ed enigmi da decifrare, Kenzie si ritrova ad affrontare situazioni in bilico tra la vita e la morte, fino a scoprire una verità inaspettata che affonda le radici in un passato lontano. A metà strada tra Pretty Little Liars e Scream, Il potere della Lista è un romanzo che spiazza, sorprende e ha già sconvolto migliaia di lettori. Stai in guardia: il prossimo potresti essere tu.


Nessun commento:

Posta un commento