lunedì 19 ottobre 2015

X-Factor Cover - The Battle #15


Ed ecco il secondo e ultimo post della giornata. In questi giorni non ci sono stata molto e pensavo che anche oggi sarei stata troppo stanca per venire qui ma alla fine qualcosa sono riuscita a fare. Vediamo chi ha vinto nella precedente puntata di questa rubrica!



 

Ero quasi sicura che avrebbe vinto questa. Diciamo al 99,9% sapevo che questa copertina vi avrebbe conquistati. Vi consiglio di provare a leggere la serie in futuro per poter apprezzare anche il contenuto oltre che le cover ;)

Vi va un pizzico di magia? Stavolta il fattore X è l'avere per protagonisti maghi/streghe ed ecco le mie scelte su che ricadono.




E' l'edizione che preferisco di Magisterium. La nostra non ne parliamo -.-
In questa, l'unica cosa che non mi convince sono i ragazzi al centro che ritengo troppo alti per impersonare i protagonisti dodicenni ma a parte questo, trovo la cover meravigliosa.

----------------------

2


Non potevo non metterlo, e dai! E' il libro sui maghi più famoso e amato al mondo e per questa volta, ho voluto mettere in gara la cover italiana della Salani. Questi disegni sono davvero simpatici e mi suscitano bellissimi ricordi. 

------------------------

3


Mi piace troppo l'effetto specchio con le due vestite in modo diverso quindi ho deciso di darle una possibilità U.U

________________

Dai draghi ai maghi/streghe. Chissà cosa mi inventerò la prossima volta. Nel frattempo a noi, lettori! Dateci dentro con i voti e opinioni ;)




5 commenti:

  1. Io sono di parte.. non ci posso fare nulla, l'occhio vuole la sua parte ma il mio cuoricini dice altro.. quindi, escludendo la 3 che non mi piace e la 1 perché non mi convince del tutto.. il mio voto va a Harry Potter e la Pietra Filosofale! <3

    RispondiElimina
  2. Io voto Hex Hall perchè adoro le cover originali *_*

    RispondiElimina
  3. oh!! *O*
    non posso non votare HP, sono cresciuta con Harry e la zia Jo ♥

    RispondiElimina