mercoledì 14 ottobre 2015

WWW Wednesday #24

Rubrica creata da Should Be Reading
Eccoci qua con un nuovo WWW! :D Stavolta ci vado leggera poiché, tanto per cambiare, di tempo ne ho poco e come se non bastasse una piccola influenza non me l'ha tolta nessuno. C'è gente che magari mentre sta male ha più tempo per starsene a letto a leggere quanto vuole ma per me ciò è un'utopia XD La triste realtà è che quando ho l'influenza, ho pure un mal di testa cane che mi rende impossibile leggere e quando spero di aver finalmente un'attimo di pace, ecco che devo fare alcune cose (cucinare, fare la spesa, mettere in ordine...). *sospiro* eh che pazienza... U.U Vabbuò! A noi, lettori!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Dire che ho aspettato questa uscita con trepidazione è un eufemismo. L'ho già quasi finito e posso dire che è stato un vero colpo di fulmine.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Oh i miei amati draghi <3 Talon è un fantasy coi fiocchi con personaggi meravigliosi e intriganti. Già non vedo l'ora di leggere il prossimo volume.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Devo confessare una cosa. Trovo il personaggio di Thor piuttosto noioso *schiva coltelli e proiettili da parte delle fan di Thor* Cioè quello che voglio dire è che guardo i film sopratutto per Loki. Thor fisicamente è uno spettacolo (cavoli! devo essere pazza per disprezzare uno come Chris anche se troppo muscoloso e... biondo XD per i miei gusti) ma di carattere trovo insuperabile il caro fratellastro.  Perciò leggerò con tanta curiosità questo libro.

---------------------------

Finita anche questa volta! Now potete farvi sotto con i vostri WWW e pareri.


18 commenti:

  1. Tutti e tre i libri che hai citato sono sulla mia lista! :D
    Però per il momento ho preso solo "Talon", che non vedo l'ora di iniziare... Sono felice che tu lo consigli, adoro le storie di draghi! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Ho notato che era da un bel pò che non leggevo qualcosa con i miei amati draghetti :D Ti auguro buona lettura!

      Elimina
  2. Oddio, tutti e tre i libri sono sulla mia wishlist *-* Mi ispirano troppo, soprattutto Il canto del ribelle *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fan di Loki anche tu? ;) Io ho sbirciato le prime due pagine e mi è sembrato che fosse proprio lui ad aver scritto il libro XD Non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  3. Quanto vorrei leggere Bellezza Crudele in più se dici che è stato un colpo di fulmine mi fai venire voglia di correre a comprarlo! XD Purtroppo dovrà aspettare perchè ho una pila infinita di nuovi libri da leggere e un'altra infinita lista di libri in wishlist prima di lui. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Non me ne parlare, queste liste sono infinite e non c'è rimedio XD Se ti piace la mitologia greca e la fiaba della Bella e la Bestia non puoi lasciarti sfuggire Bellezza Crudele ^_^ è una lettura particolare.

      Elimina
  4. Bellezza crudele l'ho finito ieri sera e mi è piaciuto molto <3 Talon l'ho iniziato stamattina ;) Spero ce mi piacerà quanto è piaciuto a te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, Silvy :D Buona lettura!

      Elimina
  5. 'Il canto del ribelle' lo leggerò a breve, mentre 'Bellezza crudele' mi incuriosisce e lo vorrei prendere!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi libri che fanno riferimento alla mitologia. Una quella nordica e l'altra greca. Ti consiglio di prendere anche Bellezza Crudele se non ti dispiacciano i retelling in chiave dark ;)

      Elimina
  6. Ciao Tany, Bellezza crudele l'ho appena iniziato, ho letto solo il primo capitolo quindi non mi sbilancio, ma ho delle aspettative altissime. E Talon mi incuriosisce tanto ne sento parlare ovunque e ora sono super curiosa di leggerlo... se ti va di passare da me trovi il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che non deluda le tue aspettative. Anche le mie erano alte e non ne sono rimasta delusa ;) anzi, mi ha deliziata. Per Talon mi è piaciuto molto ma l'ho trovato poco originale e a volte anche scontato. Ma ne parlerò di più nella recensione.

      Elimina
  7. Ciao Tany mi hai incuriosito tantissimo con Bellezza Crudele :-)
    e la mia lista si allunga sempre di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco. Queste liste non avranno mai fine X''''D

      Elimina
  8. Ciao! ^^
    Come sai leggerò presto Talon e anche Bellezza Crudele è lì che mi aspetta, quindi leggere che li hai adorati mi rincuora..non ne posso dipiù di queste delusioni libresche! ><''
    Invece Il canto del ribelle non lo conoscevo e ti dirò, potrebbe davvero piacermi, adoro il genere e difficilmente trovo libri che ne parlino..Grazie per avermelo fatto conoscere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna di delusioni libresche in questo mese non le ho avute XD Figurati! Se ti piace la Marvel, la mitologia nordica e Loki non puoi perderti il canto del ribelle ;)

      Elimina
  9. Libri che non conosco ma che vedo ovunque ultimamente e devo dire che m'ispirano!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Erica! Sì, diciamo che sono tra le uscite più gettonate di ottobre XD

      Elimina