martedì 11 agosto 2015

Speedy A&M - Tenkuu Seiryuu di Miyuki Yamaguchi

Buon pomeriggio a tutti, lettori! Visto che ad Agosto ci sono meno uscite, ne sto approfittando per mettermi in pari con le recensioni da fare e nel frattempo desidero anche consigliarvi dei manga/anime per chi oltre lettore accanito è anche un nerd. Quello che sto per presentarvi è un manga che è tra i miei preferiti in assoluto e che da mesi riguardo volentieri. I disegni sono molto gradevoli e la storia è avvincente, ricca di romanticismo, tragedia, avventura e anche umorismo. Non so se sia possibile innamorarsi di un disegno ma vi posso dire che a me succede eccome. La trama è piuttosto travagliata, c'è una ragazza dal passato misterioso, un giovane uomo con origini piuttosto oscure, un re malvagio martoriato dalla nascita e cresciuto nel buio come fosse uno scherzo della natura. Questi tre danno vita a uno scontro sanguinario che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.










Lamkha, il figlio del lord Sanwa, salva Kanan che è collassata per strada e la porta a casa. Secondo una leggenda, un drago sacro è sceso dal cielo a seguito di una battaglia contro un drago nero e fu sepolto in Sanwa. Ma qual è la verità che si cela dietro a questa leggenda?

Trama presa da AnimeClick


3 commenti:

  1. Sai che mi hai proprio incuriosito? xD Sono un'appassionata di manga e anime.
    Mi sa che lo leggerò anche io v.v
    Al momento sono concentrata su Death Note e Uta no Prince Sama *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto tramite questa rubrica consiglio anime e manga per sfogare la mia anima otaku/nerd :P se ti piacciono gli shojo, ne ho consigliati già qualcuno ;)

      Elimina
    2. Gli shojo sono tra i miei preferiti, anche se guardo un po di tutto xD.
      Vado a "spulciare" gli altri post allora *^*

      Elimina