domenica 9 agosto 2015

Anteprima - Tutte le volte che ho scritto Ti amo di Jenny Han

Ricordate la serie che ci ha tenuto compagnia durante la scorsa estate sempre pubblicato dalla Piemme? Vi dice niente "Summer Trilogy"? Ebbene, l'autrice Jenny Han ritorna a settembre con una nuova storia young adult, Tutte le volte che ho scritto Ti amo. Primo di una duologia, la Piemme ci darà questa uscita proprio il primo settembre. Il titolo andava tradotto in altro modo ma sono contenta che abbiano tenuto la copertina originale senza martoriarla come hanno fatto con quelle della serie Across the Universe della Revis. La Summer Trilogy non mi aveva preso tanto ma proverò comunque questa nuova serie che avevo già notato in una newsletter di Goodreads.


Autore - Jenny Han   
Serie - To All the Boys I've Loved Before #1
Editore - Piemme Freeway
Uscita - 1 Settembre 2015
Dettagli - 372 pg
Prezzo - 16,00 € 



Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. 
Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all’improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

2 commenti:

  1. Questo libro mi ispira proprio *_* Ero tentata di prenderlo in inglese ma a questo punto aspetto la pubblicazione italiana :D

    RispondiElimina
  2. Anche a me ispira tantissimo! L'ho già aggiunto in lista *-*

    RispondiElimina