domenica 26 luglio 2015

Un ladro alla Vigilia di Natale di Sage Marlowe

Nonostante il titolo si riferisca a un periodo molto diverso da questo in cui siamo ora, per le amanti dei romanzi M/M, è impossibile perderselo :) Gioite, ci sono sempre più case editrici che portano in Italia uno dei vostri generi preferiti. Le storie d'amore tra affascinanti uomini stanno spopolando tra le lettrici e quello che vi propongo adesso da inizio a una serie che fa riferimento (almeno per i nomi) ai cari Romeo e Giulietta.


Titolo originale: A Thief on Christmas Eve
Titolo tradotto: Un ladro alla Vigilia di Natale.
Autore: Sage Marlowe
Traduttore: Phoenix Skyler
Revisione a cura di Anna S.
Publisher: Me and the Muse Publishing
Serie: Romeo & Julian #1
Cover Design: Jess Buffett, 2014 / 2015
Website: www.sage-marlowe.com
Facebook: www.facebook.com/sage.marlowe0
FB Fan page: www.facebook.com/sage.marlowe1
Twitter: @SageMarlowe
Pagg. 117
Allromanceebooks.com
Amazon.it
Smashwords.it


Quando, finalmente, l’agente dell’FBI Julian Harris riesce a mettere all’angolo il ladro di opere d’arte e abile scassinatore Romeo, egli è intenzionato ad ammanettarlo prima, e metterlo dietro le sbarre, dopo. Invece, l’uomo si ritrova prima intrappolato in una casa isolata in montagna a causa di una bufera di neve, e dopo ammaliato dal fascino di Romeo. Una cosa tira l’altra e dopo una notte trascorsa insieme Julian si risveglia da solo, con l’orgoglio ferito e il cuore rubato.

Quasi un anno dopo, uno scherzo del destino li fa rincontrare e l’attrazione fisica che sentono l’uno per l’altro rinasce immediatamente, ma gli eventi prenderanno una piega tale che potrebbe portare alla morte di almeno uno di loro. Ritrovatosi in una situazione dove viene ricattato per eseguire un rischioso furto con scasso, Romeo deve scegliere tra la vita di Julian e la sua stessa sicurezza, mentre Julian non fa altro che porsi due domande: chi è veramente questo ladro inafferrabile e sexy? E dove giace la sua vera lealtà?


Nessun commento:

Posta un commento