mercoledì 29 luglio 2015

The Fine Line di Alicia Kobishop

Per chi è appassionata di Fast and Furious e alle storie d'amore, credo che questo romanzo faccia al caso vostro. Ci sono anche molte autrici americane che non si affidano a case editrici e affrontano il mondo dell'editoria attraverso il selfpublishing. Questo è il caso di Alicia Kobishop che più avanti vi farò conoscere meglio attraverso un'intervista.


Autore - Alicia Kobishop
Editore - Selfpublishing  

Pagine - 246



La liceale, Liv Evans, segue una sola regola: Niente legami.  Ha perso così tanto nella sua vita ed è determinata a non voler commettere lo stesso errore di sempre, perdere chiunque lei ami.  I ragazzi sono solo una distrazione piacevole, e una relazione stabile è qualcosa che vorrebbe definitivamente evitare.  Ma la sua determinazione nel vivere un futuro lontano dal dolore viene messa alla prova quando incontra--e crea velocemente un inaspettato legame--con Logan Tanner.

Logan è sempre stato uno spirito libero, ma da quando un grande cambiamento nella sua vita ha avuto luogo, lasciandolo dubitare dell'integrità delle persone che lo circondano, ha portato quello stato a un nuovo livello.  Imparando nel modo peggiore che la vita è troppo breve per le preoccupazioni--e che non ci si può fidare delle donne--Logan ha scambiato le gare clandestine per un lavoro stabile. Quando Liv entra nel suo mondo, tutto quello che credeva di sapere sulle donne e sulla vita cambia.

In The Fine Line, Liv e Logan scopriranno se è possivile per il vero amore avere un futuro o se la storia è destinata a ripetersi.


L'autore
Sono Alicia Kobishop, scrittrice contemporanea e autrice di The Fine Line, un romanzo contemporaneo, genere  young adult. 
Attualmente vivo nel Milwaukee, WI, USA con il mio marito (di grande supporto) e i miei due (fenomenali) figli.
Author Links: WebsiteFacebookTwitter, Instagram, Pinterest

2 commenti: