venerdì 3 luglio 2015

Recensione - Her Secret Prince di Madeline Ash


Autore - Madeline Ash
Serie - Royal Holiday #2
Editore - Tule Publishing  

Uscita - 9 Aprile 2015
Pagine: 117 pg circa


 A sedici anni, Dee Johnson ha messo in gioco il suo cuore per il suo migliore amico Jed Brown - e ha perso quando il ragazzo è scomparso senza lasciare traccia.

Dieci anni dopo, la vita di Dee viene scombussolata quando Jed bussa alla sua porta chiedendole aiuto.

Dee è stata abbandonata a sè stessa da tutti quelli che ha amato: i suoi genitori, la sua cara amica Alexia, e un flusso di amanti. Si muove velocemente con gli uomini e sospetta è per questo che si muovono sul veloce. Ora che Jed è di nuovo nella sua vita, lei non vuole correre rischi. Nonostante l'attrazione che freme tra loro, si trattiene, sapendo che non sarebbe in grado di riprendersi dall'essere amata e lasciata da lui una seconda volta.

Un viaggiatore continuo, Jed si è sentito a casa solo una volta nella sua vita - con Dee. Ora che l'ha ritrovata di nuovo, è determinato a recuperare il tempo perduto. Non la lascerà più andare.

Fino a quando un'inaspettata e regale
rivelazione minaccia di togliere a Jed la sua libertà e futuro - tra cui il suo posto accanto a Dee.

(TRAMA TRADOTTA DA ME) 


GIUDIZIO PERSONALE:

Questa storia mi ha colpito di più rispetto al primo volume nonostante siano entrambi molto carine. Sono una sognatrice e amante delle favole quindi non potevo non leggere questa serie dove ci sono principi e principesse. A differenza del principe Luc presente in The Cinderella Princess, in questo volume il protagonista maschile non sa di essere di sangue blu. Dopo una vita fatta di traslochi senza una sistemazione stabile, Jed ritorna dall'unica persona che l'ha fatto sentire bene e a casa. Ma la scoperta delle sue origini possono ostacolare tale unione. 
Dal canto suo, Dee è stanca di essere abbandonata e non vuole rimanere di nuovo scottata, sopratutto dal suo amico e amore, Jed. Per salvare il suo cuore cerca di negare l'attrazione che li lega, un impresa davvero ardua con un uomo pronto a riconquistarla. 
Adoro gli amori nati nell'infanzia e adolescenza che non si spengono nel corso degli anni. Madeline Ash è riuscita molto bene a rendere la storia interessante in poche pagine, la storia di Dee e Jed parla di fiducia e amore che alla fine nessuno riuscirà a spezzare. Una fiaba che incanterà tutte le donne e gli farà sognare il principe azzurro (o di qualsiasi altro colore). La serie Royal Holiday è stata una piacevole scoperta.

 GRAZIE MILLE A NETGALLEY PER AVERMI OFFERTO UNA COPIA DI QUESTO TITOLO IN CAMBIO DI UN ONESTA OPINIONE

My review in english HERE 


Nessun commento:

Posta un commento