domenica 26 luglio 2015

Blogger League #27


Siamo giunti a una nuova intervista della Blogger League (clicca banner qui sopra per info) e considerando che sono ritornata a casa prima del previsto (perciò di nuovo internet a disposizione) sono riuscita a postarla solo ora. Meglio tardi che mai. La parola alla blogger di Incanto dei Libri

Creat your own banner at mybannermaker.com!

- Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Mi chiamo Rosa e nella vita di tutti i giorni sono prima di tutto una mamma, ho due bimbi di cinque e due anni che riempiono le mie giornate e poi in quei pochi minuti liberi leggo, leggo e leggo!!! Ogni occasione è buona per aprire un libro e tuffarsi tra le sue pagine, viaggiare con la fantasia e sognare. Ho una laurea in Economia messa temporaneamente nel cassetto, in attesa di un buon impiego, amo approfondire lo studio dell' inglese ed inoltre tra le mie passioni c' è anche il cake designer, mi diverto a realizzare da sola le torte a tema per i compleanni dei miei piccoli.


- Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio , quali sono gli argomenti che tratti?

L' idea di aprire un blog è nata dalla voglia di condividere questa mia grande passione, di scoprire nuove letture e conoscere tante belle persone. Prima del blog era mia abitudine navigare sul web e leggere le varie recensioni prima di acquistare un libro e, trovavo molto carini e simpatici questi spazi dedicati alla lettura e ai libri. Non nascondo il timore e l' inadeguatezza dell' inizio, pensavo (e in realtà lo penso tuttora) chi sarà mai interessato a leggere quello che scrivo e a commentarlo? Ma alla fine mi sono detta questa è la mia più grande passione e tale deve rimanere!!! Gli argomenti che tratto, ovviamente sul mio blog si parla solo di libri, leggo di tutto ma non datemi un libro fantasy che proprio non ci riesco!!! 


Risultati immagini per immagini libri e fiori

- Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Domanda difficile....ma non so, è meglio che vi spieghi il motivo per cui io divento un lettore fisso di un blog. Allora, nel mio caso, mi unisco ad un blog quando le letture corrispondono ai miei gusti, quando la grafica è carina( anche l' occhio vuole la sua parte), quando è aggiornato costantemente e gli argomenti che tratta sono interessanti. Spero che tutto questo riuscite a trovare nel mio blog, che le mie amatoriali recensioni vi piacciano, insomma, unitevi non ve ne pentirete!!!


- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Da mamma non posso non pensare ai miei figli e che la loro vita sia serena e felice, per il resto tutto è in secondo piano. Per quanto riguarda il blog spero che cresca e che riesca a renderlo più interessante. Non nascondo che mi piacerebbe collaborare con qualche Casa Editrice e che L'Incanto dei Libri diventi un punto di riferimento per gli autori emergenti che stimo e, ammiro la loro voglia di scrivere, raccontare e far sognare.


- Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

L' augurio che voglio farvi è quello di seguire i vostri sogni, non mollare mai!!! Costanza, determinazione e tanta buona volontà nelle cose che fate e state sicuri che i risultati prima o poi arriveranno!!! Un abbraccio e buone letture!!!

Risultati immagini per immagini libri e fiori
__________
E finisce così un altro fine settimana. Grazie, Rosa, per il tuo augurio, e voi altri ci vediamo domani.



2 commenti: