venerdì 31 luglio 2015

Anteprima - Bellezza crudele di Rosamund Hodge

Buonasera a tutti, readers! Sono davvero emozionata e strafelice per questa prossima uscita. L'avevo addocchiata mesi fa su Goodreads e in questo momento bacerei la Newton che ce la sta portando in Italia (e sopratutto che tengano la cover originale e la perfetta traduzione del titolo). E' un interessante rivisitazione della Bella e la Bestia mischiata al fascino della mitologia greca. Un mix davvero potente per la sottoscritta che ama sia la fiaba originale che i miti greci. Sarà davvero una dolce e straziante attesa ma ad Ottobre questo sarà sicuramente tra i miei acquisti.


Autore - Rosamund Hodge  
Serie - Cruel Beauty Universe #1   
Editore - Newton Compton  
Uscita - 8 Ottobre 2015       
Pagine - 320  
Prezzo - 4,99 € ebook 

 Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.
Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.

3 commenti:

  1. Wow, tutti i fattori per essere un libro davvero entusiasmante oltre che avvincente. Una versione alternativa de La Bella e la Bestia, mi piacerebbe leggerlo..! :)
    Oltretutto la copertina è quella originale: standing ovation per la Newton!! :D

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che arriverà anche da noi e poi... Cover originale? Cioè tanto amore!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che esca! E hanno pure mantenuto la cover originale...Senza parole! *-*

    RispondiElimina